giovedì 5 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Una collega di Michael vuole uccidere Natascha!

La malattia di Natascha (Melanie Wiegmann) avrà conseguenze inaspettate nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore che si tingeranno di giallo..

Come rivelano le Anticipazioni, emergerà che Natascha non ha i requisiti per partecipare al programma sperimentale che potrebbe salvarle la vita e Michael chiederà alla sua collega ed ex compagnia d'università, Friederike Breuer di falsificare gli esami affinché la donna possa accedere alla cura. 

Inizialmente contraria, la donna accetterà e Natascha avrà finalmente una speranza di salvarsi ma non è tutto ora ciò che luccica, visto che la dottoressa, innamorata di Michael, deciderà di sostituire ai medicinali dei semplici placebo

Friederike tenterà così di uccidere lentamente Natascha, sperando che Michael ricambi i suoi sentimenti, nonostante lui a quel punto le avrà già fatto presente di non poterla ricambiare. L'inganno mortale verrà scoperto?

5 commenti:

  1. Trovo questa storyline davvero assurda..

    RispondiElimina
  2. Credo che sarebbe ora di darci un taglio, sta diventando un'agonia senza fine e ormai ha perso di credibilità, semmai l'ha avuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Dovrebbero arrivare a una conclusione. Rebecca1

      Elimina
  3. Ecco, era troppo impensabile che fosse una storyline seria. Adesso mi posso rasserenare.

    RispondiElimina
  4. Secondo me stanno facendo sprofondare la famiglia schweitzer nel ridicolo. Dopo aver fatto morire Poppy in modo assurdo sembrano aver intenzione di far patire la stessa sorte alla sorella.
    Dopo queste trame inquietanti non nutro grandi speranze nemmeno sulla futura storia principale, credo che gli autori abbiano esaurito le idee.
    Chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)