domenica 1 maggio 2016

Tempesta D'Amore [PUNTATE TEDESCHE]: Kai Albrecht lascia la soap!


Non è certo una novità per i fans di Tempesta D'Amore che a fine stagione un attore lasci la soap ma sicuramente l'annuncio non lascia spazio a dubbi, riguardo ciò che verrà dopo e soprattutto quando..

Kai Albrecht ha, infatti, annunciato che lascerà la soap o meglio che ha già smesso di girare le puntate che riguardano la sua storia d'amore di Sebastian e Luisa.

Pur essendo grato a chi gli ha dato la possibilità di lavorare per due anni di fila, interpretando Sebastian, l'attore ha spiegato di volersi lanciare in nuovi progetti e magari anche in una storia d'amore, visto che gli intesi ritmi di lavorazione di Sturm der Liebe han fatto sì che la sua precedente relazione naufragasse. 

Ovviamente insieme a lui uscirà di scena anche Magdalena Steinlein, anche se in questo senso non è stato dato alcun annuncio. 

20 commenti:

  1. Annuncio che aspettavo da mesi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già comunque mi sembra di capire che tra le righe dice di essersi pentito di essere rimasto a fare il protagonista, visti i risultati e anche i ritmi che ha la soap, come non capirlo. Giò

      Elimina
    2. Si, anche in questo caso non ha risparmiato frecciatine, tant'è che avrebbe affermato che con questo genere di ruoli ha chiuso, visto che gli piacerebbe interpretare un omicida..

      Elimina
    3. Ah non ho letto l'intervista integrale, comunque non gli si può dare torto del tutto: diciamo che probabilmente è il classico bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, da una parte probabilmente la soddisfazione per il Sebastian della stagione 10 dall'altra il fatto che gli hanno "ucciso" il personaggio in questa stagione praticamente, tra l'altro la Steinlein è stata la sua partner femminile peggiore, davvero non c'è paragone rispetto all'alchimia che aveva con la Newrkla e con la Warmuth. Nel ruolo dell'omicida ce lo vedo, è nel suo Dna di attore saperlo fare secondo me. Giò

      Elimina
    4. Si, anche per me tra lui e la Steinlein non è proprio scoccata la scintilla

      Elimina
    5. Si e purtroppo si vede, secondo me più per lei, ogni volta che la vedo mi sembra uno stoccafisso, non so lei è proprio rigida e lui non può fare il miracolo. Nella storia di Tempesta raramente si sono visti due protagonisti con così poca alchimia, forse solo Theresa e Moritz, ma li la storia era forte e avvincente. Giò

      Elimina
    6. Ammetto che come fan di Kai dalla scorsa stagione la cosa anche se naturale mi dispiace un po', ma sicuramente lo seguirò per quanto possibile anche nei suoi prossimi lavori, tra l altro la cosa dell omicida sembra molto interessante e la vedo una parte nelle sue corde.

      Del resto comunque come sua fan capisco cosa ha voluto dire, cioè l aver lasciato la soap con l amaro in bocca, considerando come dite voi che dopo una grande prova nella stagione 10 (sia a livello di storia generale molto avvincente che come personaggio che ha interpretato, non il classico cattivo ma un dark man un po' particolare), la stagione che doveva vederlo come protagonista è stata pessima, il suo era un ottimo personaggio dalle molte sfaccettature che poteva rendere tantissimo ma è stato rovinato da una storia penosa e da una protagonista femminile scialba.
      Sabrina

      Elimina
    7. Si e poi, cosa detta da tutti gli attori, le soap sono una grande palestra per un attore ma anche molto impegnative e Sdl non è da meno. Giò

      Elimina
    8. Anche questo è vero, avevo letto in una intervista i ritmi della soap ed effettivamente sono molto impegnativi, mi pare che lo stesso Kai avesse sottolineato che aveva dovuto rinunciare ad esempio ad altre cose che faceva come il doppiaggio. Senza contare poi appunto la fine della sua relazione, anche quello non deve essere stato facile da gestire
      Sabrina

      Elimina
  2. Non entro nel merito della sua relazione finita male, sono fatti privati, ma credo che la soap, come sostiene giustamente Giò, sia un'ottima palestra e una grande esperienza per chi vuol farsi conoscere dal grande pubblico, credo che la sua dichiarazione sia piena di rammarico, più che altro per aver recitato una parte che non gli apparteneva o che non sentiva completamente sua. Avergli affiancato poi, un'attrice come Magdalena Steinlein empatica come un blocchetto di cemento, ha distrutto del tutto la simpatia che lui si era creato nella 10 stagione. Mi dispiace, ma l'ho detto in tempi non sospetti.....non era il suo ruolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente non so se è vero che non può fare una parte come dire romantica, di uomo innamorato, probabilmente non è il suo forte, ma è anche vero che non abbiamo la controprova: come sarebbe stata la sua performance se avesse avuto una buona storia/sceneggiatura e una partner all'altezza? Personalmente è questa la domanda che mi faccio, anche se penso il suo forte siano i ruoli ambigui/cattivi. Quanto alla Steinlein, mi accodo alla tua definizione davvero un blocchetto di cemento, abbiamo avuto protagonisti un po' rigidini nella recitazione, ma avevano una grande trama alle spalle, lei è veramente non all'altezza. Giò

      Elimina
    2. Sicuramente sarà in grado di recitare una parte di uomo innamorato, non lo metto in discussione, ma questa non era la sua stagione con una storia così, ma soprattutto con una protagonista come Luisa. Tra loro non c'è un minimo di chimica, non legano e non riescono a supportarsi a vicenda, lui è indubbiamente un bravo attore, ma la storia con Luisa vanifica tutto il suo lavoro.

      Elimina
    3. Appunto credo che la risposta sia proprio questa e infatti per me questi due il peggio lo danno nelle scene d'amore. Giò

      Elimina
    4. Concordo con Rita; Kai è un bravo attore, ma il suo meglio non lo dà affatto in queste scene, se poi ci aggiungiamo una partner con cui non ha chimica e la storia è inesistente, la frittata è fatta. Come ricordava prima Giò abbiamo avuto altre coppie tiepidine, vedi Moritz e Theresa, però al contrario di questa stagione la loro storia era strutturata molto bene..

      Elimina
    5. Si vero mi viene in mente anche Martin Gruber e il suo Felix, un po' rigido anche lui e con non molto feeling con le sue partner di scena, la stessa Inez Bjorg David per me era un po' legnosa nel suo modo di recitare, ma le loro stagioni da protagonisti sono eccezionali. Kai ha molto più feeling nelle scene con Mona. Giò

      Elimina
    6. Concordo con tutte voi, con la Steinlein non ha feeling e si vede chiaramente, mwntre con altri personaggi femminili, da Julia a Patrizia ma anche la stessa Charlotte, c è maggiore empatia.
      Concordo anche sul fatto che non avremo mai la riprova se come personaggio romantico o comunque positivo con una storia e una partner migliore sarebbe stato un buon protagonista, personalmente ritengo di si, però appunto almeno a SdL non lo sapremo mai.
      Sabrina

      Elimina
  3. Alla fine non è successo niente di eclatante. I due sono andati via insieme come capita a tutte le coppie. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)