domenica 29 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Il rapimento di David finisce in tragedia..


Già abbiamo parlato del rapimento di David (Michael Kuhl) che sta tenendo banco nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore e che, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, finirà in tragedia. 

Dopo aver ottenuto il riscatto, Beatrice (Isabella Hubner) cercherà di convincere David a lasciare il Paese in modo che ma lui tenterà invece di fuggire, incappando in un incidente. 

Presa dal panico, Beatrice, dopo aver nascosto i soldi, farà in modo che il figlio venga ritrovato ma la situazione precipiterà ancora una volta. Le condizioni di David, infatti, si riveleranno critiche tanto che lui entrerà in coma. 

Preparatevi perché ciò darà una grande svolta alle vicende che riguardano il giovane Hofer, andando a coinvolgere i protagonisti nella lunga fase finale dell'undicesima stagione. 

5 commenti:

  1. tragedia è vero ma non abbastanza :P

    RispondiElimina
  2. Questa storia del rapimento per ottenete i soldi di Luisa mi ricorda tanto il rapimento di Felix da parte di Barbara.....mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che nonostante l'utilizzo del rapimento, ci sia un abisso tra i personaggi coinvolti allora e quelli di oggi, purtroppo non c'è proprio paragone. Giò

      Elimina
  3. Peccato che la fase finale sia così lunga. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)