domenica 29 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2484 - La confessione di Beatrice.. [Germania, 28 giugno 2016]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2484. Mentre Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) cercano di capire dove si trovi Beatrice (Isabella Hubner), quest'ultima rilascia la sua confessione a David (Michael Kuhl). Il ragazzo si prepara a consegnare la confessione alla polizia ma Beatrice cerca di impedirlo. 

Michael (Erich Altenkopf) non vuole essere ricattato da Friederike che intende curare Natascha (Melanie Wiegmann), solo se lui le darà una chance in senso sentimentale. Natascha spera di fare progressi al più presto e Michael decide di arrivare ad un compromesso con la dottoressa: se lei inizierà a curare sua moglie, lui cercherà di capire se c'è la possibilità che abbiano una storia. 

Mentre Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Latsch) si chiariscono, Nils (Florian Stadler) vuole fare un regalo a Charlotte (Mona Seefried), portandola in vacanza a Vienna. 

2 commenti:

  1. era ora che confessasse, anche se servirà a poco. chiara

    RispondiElimina
  2. Meno male che è quasi finita.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)