lunedì 28 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Luisa e David si sposano!


Da tempo ormai anche nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore si parla del matrimonio di Luisa e David che in fondo nessuno dei due desidera ma che presto sarà celebrato..

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, approfittando dello stato emotivo alterato di Luisa, David riuscirà a strapparle la promessa di sposarlo prima di sottoporsi all'intervento. 

Come previsto, anche se con qualche intoppo, le nozze verranno organizzate a ridosso dell'operazione di Luisa in fretta e furia e con il colpo di scena più prevedibile: l'inutile tentativo di Sebastian di interromperle. 

Un passaggio scritto fin dall'inizio ma molto importante perché darà vita a nuove dinamiche che ci faranno entrare nel cuore dell'undicesima stagione nel corso del quale Luisa, oltre a questo errore, ne commetterà un altro ben più grave..

16 commenti:

  1. Il matrimonio maggiormente privo di valore della storia di Sdl, insignificante, finto, che contribuisce a svuotare di significato proprio il matrimonio in generale a Sdl. E' vero che non è la prima protagonista a provare un antagonista o viceversa ma se penso alla valenza e alla durata dei matrimoni Alex-Katharina e Miriam-Felix ad esempio, veramente mi cadono le braccia. Subito dopo credo venga quella specie di matrimonio pantomima di Leonard e Patrizia, neanche con Lukas e Rosalie gli autori sono arrivati così in basso perché lei comunque provava un sentimento sincero. Giò

    RispondiElimina
  2. lusa aveva il cappottino tutto stropicciato e la bretella del reggiseno che si vedeva dal vestito :)
    patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quella è congenitamente sciatta.

      Elimina
    2. Si vero, ha fatto anche colazione con l'abito da sposa, se così lo vogliamo chiamare, ma quale donna lo farebbe? Giò

      Elimina
    3. Vero, con l'abito da sposa in cucina!!!!!! Incredibile sta Luisa, è una brutta barzelletta di tutte le brutte protagoniste di Tempesta. BRRRRRRR! Più andiamo avanti e più non la sopporto, peggiora a vista d'occhio insieme a quell'altro, a quell'altra dark o pseudo tale, e pure a quell'altro pseudo-protagonista di Sebastian, che è entrato durante la cerimonia da illuso ed è dovuto andar via come un cane bastonato. Avrebbe fatto meglio a starsene buono e zitto.
      Tempesta non è solo scivolata in basso ma è entrata in un tunnel dal quale sarà difficile uscirne senza le ossa rotte.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    4. Eva tra l'altro il tentativo di Sebastian secondo me, oltre al fatto che non l'ha mai fatto nessun protagonista, è stato del tutto incoerente con il personaggio, almeno con il Sebastian con gli attributi che abbiamo conosciuto nella stagione 10. Robert ha addirittura aiutato Miriam a sposarsi con Felix, per non parlare di Laura che con quella faccia da 2 novembre aveva fatto anche da testimone. Sebastian si è ridotto tipo ameba in questa stagione. Giò

      Elimina
  3. Tutta questa fretta di sposarsi poi... con tutti i dubbi ed i pensieri verso un'altro uomo...il dire "si" così,tanto per non dire non è il momento,stiamo assieme da poco,non me la sento,scusa se ora penso alla mia salute prima che a te...no eh ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che in tutti i matrimoni che si sono visti tra antagonista e protagonista c'era il protagonista o la protagonista che sposava l'altro ma pensava al grande amore, però c'è differenza tra un matrimonio alla Alexander-Katharina e questo di Luisa e David. Giò

      Elimina
    2. quando una stagione è scritta male.. chiara

      Elimina
    3. Concordo con Chiara. Come più volte abbiamo detto non c'è un motivo valido per cui la coppia si debba sposare. L'unico altro caso è stato il matrimonio tra Rosalie e Lukas. Ma gira che ti rigira si finisce sempre al solito discorso: non ci sono vere motivazioni che contrastino il "grande amore" dei protagonisti e quando questo accade la stagione ne risente parecchio. Poi come ho più volte detto per me Magdalena sta molto meglio con Michael, c'è poco da fare.. E se fosse stato lui il protagonista, penso che, storia permettendo, la stagione sarebbe stata meglio.

      Comunque Sebastian è proprio uno zerbino, non sa cosa significhi essere un vero uomo: non lo sapeva prima e non lo sa ora; motivo per cui non lo sopporto

      Elimina
    4. Sinceramente a questo punto mi sento anche di spezzare una lancia in positivo per Rosalie e Lukas, quantomeno per la Engel. Rosalie nella stagione 4 è stata il personaggio femminile più vuoto mai visto almeno per me (infatti non è un caso che ci sia cascato Felix), ma nella stagione 5 lei è stata innamorata di Lukas, quantomeno ha provato un sentimento profondo e credeva in quel rapporto, perlomeno io ricordo ancora la sua faccia umiliata e ferita quando ha beccato Lukas e Sandra dopo che questi ultimi erano finiti nuovamente insieme. La coppia Luisa-David invece è completamente priva di sentimento, né dall'una né dall'altra parte, sono una coppia di mediocri, in quello sono perfetti. Lei è peggio di Pauline che in quanto a matrimoni diceva di si a tutti, salvo poi incolpare il povero Leonard di tutte le sue "apparenti" disgrazie. Giò

      Elimina
    5. @elisa Bonndi esatto, quando capita che non ci siano motivazioni veramente invalidanti perché una storia non possa proseguire per me è una serie brutta...prima fra tutte Gregor e Samia, per quale motivo non sono stati assieme? nessun vero ostacolo, oltretutto son stati assieme ad altri per tutta la serie, alla fine lei ha mollato Felix per Gregor...su che base? dov'era sto grande amore? Stessa cosa per Pauline e Leonard...e ora sti due, stendiamo un velo pietoso, il peggio del peggio! lei tremendamente ingenua e stupida, lui uno zerbino senza orgoglio...proprio lui, che era perfino cattivo nella serie precedente! che pasticcio autori, veramente!

      Elimina
  4. Concordo con voi. Infatti il punto è proprio l'assenza di veri ostacoli. In alcune scene, come quella del cigno, vediamo Luisa addirittura sorridere a Sebastian. In quei momenti in testa mi parte sempre la domanda: "Perché, di grazia, tu, cretina, non staresti con lui?". Quanto a Sebastian, credo che lo vogliano far passare per umile, ma io lo vedo solamente umiliato come personaggio e "umiliazione", non "coraggio", è la parola che mi viene in mente di fronte e quella piazzata: in confronto Natascha a suo tempo fu una signora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti secondo me è per quello che non si capisce come mai abbia fatto quella piazzata o comunque quell'ultimo tentativo: per come la vedo io è un gesto da persona umile o quantomeno da persona molto innamorata e appassionata, insomma non l'ha fatto Robert o Niklas ma neanche Leonard per dire e Sebastian non rientra per me nella categoria di umile, non lo è mai stato. Il Sebastian Wegener che conosciamo tutti, almeno quello della stagione 10 non si sarebbe ridotto così, io l'ho sempre visto anche come un tipo orgoglioso, uno di quelli che teneva il punto. Natascha devo dire che forse non è stata una signora ma ha avuto un'intelligenza astuta se così si può dire: mi riferisco a quando ha montato la storia dell'email di Theresa, li in fondo ha colpito Konstantin dove ancora gli faceva male, Theresa era ancora la sua "questione irrisolta" se così vogliamo chiamarla, come dire era stata velenosa e sottile la nostra diva. L'azione di Sebastian con un altro tipo di donna forse potrebbe essere definita coraggiosa, ma con una come Luisa anche per me è una figuraccia. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)