sabato 9 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 10 al 15 gennaio 2016 - Friedrich rivela a Luisa di essere suo padre!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 10 a venerdì 15 gennaio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2293, N. 2294, N. 2295N. 2296 e N. 2297

Luisa (Magdalena Steinlein) sceglie Werner (Dirk Galuba) come amministratore dei suoi beni, provocando il disappunto di Beatrice (Isabella Hubner) che si promette di capovolgere la situazione. Intanto, Sam scopre che Natascha (Melanie Wiegmann) è innamorata di Michael (Erich Altenkopf) e pensa di correre ai ripari. 

Ancora scossa per il suo aborto, Poppy (Birte Wentzek) finisce per prendersela con Werner. Intanto, Friedrich (Dietrich Adam) rivela a Luisa di essere il suo vero padre. 

Grazie all'aiuto di Alina (Martina Scholzhorn), Beatrice e David (Michael Kuhl) mettono a punto un piano per incastrare definitivamente Luisa. Nel frattempo, Sam rapisce Natascha. 

8 commenti:

  1. Puntate bellissime e ricche di pathos. Alina ne combinerá delle belle. Forza Luisa! Con impegno gestirai l eredità. Scandaloso il comportamento di Sebastian che rompe la radio e a noi telespettatori le.... Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ??? vediamo due soap diverse. chiara

      Elimina
    2. Non sono d'accordo: Sebastian ha delle eomzioni e è umano. Senti una canzone che ti ricorda la felicità e ti senti frustrato e in trappola, senza peraltro aver colpe, e ti girano ... poi da bravo tedesco è andato a comprare la radio nuova... a me è piaciuto tantissimo!

      Elimina
  2. Mi incuriosisce vedere come renderanno in italiano la confessione della paternità di Friedrich visto che è stata parecchio di cattivo gusto in Germania, a quanto si dice. La scelta di Werner come amministratore dei beni è azzeccata, peccato che nelle puntate tedesche Miss crema l'abbia scaricato senza molte esitazioni. Giò

    RispondiElimina
  3. Procediamo con questo strazio

    Dora

    RispondiElimina
  4. Sebastian ha avuto delle reazioni più che umane e comprensibili. A me hanno infastidito molto di più Alfons e Hildegard, un pò troppo moralisti senza ragione. Mi aspettavo qualcosa di più da loro.

    Anche a me piace che tra i due litiganti arrivi Werner ad amministrare l'eredità di Luisa.

    Per quanto riguarda la confessione di Friedrich, penso che sia troppo tardiva. E si capisce che a lui non frega nulla di Luisa. Vedremo come sarà in puntata, ma sulla carta è priva di emotività.
    Cinzia80

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)