venerdì 20 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Poppy si scopre incinta e..


La vita al Furstenhof presto sarà sconvolta da una gravidanza inattesa che spariglierà le carte a Tempesta D'Amore. Come abbiamo già visto nelle AnticipazioniPoppy si scoprirà incinta di Michael (Erich Altenkopf).

Il breve momento di passione vissuto con il medico darà luogo ad una gravidanza, gradita da Poppy (Birte Wentzek), se non fosse che ciò rischierà di portare Werner (Dirk Galuba) a credersi il padre del bambino.

E così sarà, almeno sulle prime con  buona pace di tutti all'infuori di Michael, in genere poco incline a prendersi responsabilità ma questa volta desideroso di farlo. Incredibilmente..

La story-line si dipanerà così tra mezze verità e rivelazioni sconvolgenti ma, almeno per ora, avrà solo il merito di smuovere le acque per quel che riguarda il matrimonio di Poppy e Werner, altrimenti tranquillo. E presto, un evento drammatico lo metterà davvero a rischio..

13 commenti:

  1. Ma se per smuovere un matrimonio -recente tra l'altro- ci devi mettere le corna con gravidanza "mater semper certa pater...." e tutto quello che è venuto dopo....Mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero ma altrimenti come coppia che hanno da dire loro? non molto temo.. chiara

      Elimina
  2. Troppo diversi, e non solamente per la differenza di età, ma per stili di vita, cultura e con passati di vita completamente diversi che, non giustificano l'amore che Poppy dice di provare per Werner, capisco che lui si sia comportato male con lei, ma questo non giustifica il comportamento di Poppy e la sua avventura con Michael. Troppo immatura o perlomeno inadeguata in un rapporto matrimoniale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto. Poppy poteva essere una "boccata d'aria fresca" e invece è diventata il ricettacolo del ridicolo di Tempesta. Ora diventa anche un esempio di adulterio.. è il peggio del peggio. E immagino che il tutto sarà raccontato con estrema leggerezza solo perchè la protagonista è Poppy, la sua immoralità decade solo perchè è frivola (secondo gli autori).
      Marta

      Elimina
    2. Marta, non avrei saputo dire meglio di te quello che penso su Poppy. Questo tra l'altro mi porta a sperare che Poppy esca di scena il prima possibile, all'inizio poteva essere anche mediamente gradevole ma ora per me è solo pesante. Giò

      Elimina
    3. Concordo. Poppy e Werner sono troppo diversi e l'età è l'ultimo dei problemi. All'inizio non mi dispiacevano, ma ora mi sono stancata. Laura

      Elimina
    4. Guarda mi sembra ieri che ho cominciato a non sopportarla più, e invece sto parlando di diversi mesi fa. Da quando ha iniziato a fare la smorfiosa con Michael, e poi anche con la sorella non è stata il massimo. Per carità, Natascha è un'altra che gliene direi mille però la preferisco a Poppy.
      Marta

      Elimina
    5. Si anche perché è vero che Werner è stato messo ai margini della storia principale volutamente ma secondo me la storia con Poppy non gli ha giovato per nulla, per ora non lo ha rovinato, ma fossi negli autori, non li farei durare ancora a lungo come coppia. Giò

      Elimina
    6. No esatto. Lei non è all'altezza di Werner ed è evidente. Un uomo come lui cosa può trovare in Poppy? Sinceramente è ridicolizzante per Werner che la ama perchè è giovane e carina. E' troppo mediocre..
      Marta

      Elimina
    7. Si concordo la sua presenza non ha senso. Giò

      Elimina
    8. concordo con rita ma non credo che werner ami poppy perchè è giovane e carina. questo sarebbe sminuire il personaggio. lui ama la sua freschezza ed il suo modo di fare stralunato ma anche la sua onestà di fondo. io la vedo più così.

      dora

      Elimina
  3. Storia lunga e noiosa.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Non sono daccordo con chi sostiene che Poppy sia il ricettacolo del ridicolo di questa soap. Io continuo a pensare che le responsabilità maggiori in tutta questa storia ce l'abbia proprio Werner. Si è innamorato di una donna tanto dolce quanto ingenua. Ma invece di accettarla per quello che è, ha tentato in tutti i modi di cambiarla. Solo perchè non era abbastanza sofisticata per il suo "ambiente". Prima la storia della beneficenza, poi quella dell'agenzia di spettacoli. Insomma se lasciava che rimanesse una semplice istruttrice di fitness tutto sarebbe filato liscio.

    Poi vogliamo parlare del dottorino ? Io trovo che lui sia un personaggio davvero ridicolo. Sembra attratto da ogni donna che gli passa davanti. E tutto questo amore svanisce una volta che se l'è portata a letto. Con Natasha è stato a dir poco schifoso. Prima la passione in macchina, poi a letto, poi non provo nulla per te, poi mi faccio tua sorella, poi voglio sposare te. Ma andiamo ! Ma che razza di personaggio hanno messo sù ?

    Poi per carità, Poppy se voleva, poteva sempre evitare di abbandonarsi a lui. L'ho scritto anche su un'altro topic, non è mica un'animale, poteva controllarsi.
    Ma credo che se dovessimo fare una sorta di classifica di colpe o di responsabilità, lei verrebbe dopo i due mezzi uomini che le hanno messo vicino.

    Cinzia80

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)