mercoledì 7 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Norman e Sebastian litigano a causa di Alexandra!


La liaison tra Alexandra e Sebastian, com'era prevedibile che fosse, non rimarrà senza conseguenze nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre. 

Come rivelano le Anticipazioni, Norman (Niklas Loffler) si rivelerà piuttosto insistente con Alexandra (Kristina Dorfer) di cui è perdutamente innamorato e quando scoprirà che lei e Sebastian hanno trascorso la notte insieme la prenderà malissimo.

Dopo aver aggredito Sebastian, Norman continuerà a chiedere alla ragazza di dargli una chance, arrivando ai limiti dello stalking. Solo l'intervento di Nils (Florian Stadler) tranquillizzerà il ragazzo che cercherà di farsi perdonare dalla nuova arrivata, scusandosi con Wegener ma che in questo caso gli equivoci non mancheranno..

31 commenti:

  1. Che piattola Norman, lei sarà sui trent'anni, è ovvio che sia attratta da un uomo e non da un ragazzetto. Tanto alla fine il biondino strapperà Tina dalle chele dell'aragosta e si metterà con lei. Sam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Che poi capisco ci fosse stato qualcosa tra lei e Norman,ma non mi pare nè che sia successo nulla,né che siano particolarmente amici.... È una donna libera e come tale può fare ciò che vuole, non è che Sebastian l abbia costretta ad andare con lui! E poi Norman si stupisce pure che preferisca un altro a lui....
      Sabrina

      Elimina
    2. beh sebastian è uno dei più cari amici di norman e gli ha dato consigli per conquistare alexandra, poi fate voi.. chiara

      Elimina
    3. Concordo con Sabrina. Sebastian è stato un dark man ed ha fatto molto di peggio fino ad ora. Poi non è il primo protagonista che soffia la donna ad un amico, anzi Konstantin, uno dei protagonisti più amati, l'ha soffiata al fratello, e lo ha quasi ucciso. Con questo non voglio difendere assolutamente Sebastian, ma io non mi stupisco più di tanto del fatto che vada letto con Alexandra :)

      Elimina
    4. Io sono un po' d'accordo con Matt, Sam e Sabrina per le motivazioni che hanno scritto ma un po' anche con Chiara perché mi metto nell'ottica di un ventenne che chiede consigli a quello che forse vede come un fratello maggiore. Questo non vuol dire che Sebastian commetta chissà cosa ma un po' mi spiace per Norman. In fondo, è solo un ragazzo e quindi impulsivo. Credo anche che sia intelligente, perciò, sono sicura che ci ragionerá su e faranno pace. Almeno spero, perché sono troppo carini insieme. Laura

      Elimina
    5. le motivazioni pro sebastian non esistono. ha agito male ed è palese. carmen

      Elimina
  2. Ridicolo e patetico Norman. Ho capito lottare per una donna, ma c'è un limite a tutto.

    RispondiElimina
  3. Ma scusate, come si può paragonare Konstantin con Sebastian ? Hanno avuto due storie diverse, soprattutto quella di Konstatin, cresciuto lontano da una madre che per suo figlio non ha mai fatto niente e la lite con suo fratello e' poi sfociata nel tremendo incidente di cui sappiamo come e' andata a finire
    Nom c'è mai stata premeditazione, a differenza di Sebastian che. ogni tre per due progettava intrighi o omicidi con la sua degna compagna,a quel che è. peggio, con la scusa della malattia, ha sfruttato ls bontà di sua sorella mettendola nella sitazione drammatica che tutti conosciamo.
    Capisco che a molti di voi il personaggio piaccia, ma per favore, non mettiamolo sul piedistallo, attribuendogli meriti che non ha e il suo comportamento passato e presente e' sotto tutti punti di vista alquanto amorale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema qui è proprio che ci sono due o tre persone che parlano solo a favore di sebastian per motivi che è meglio non precisare, anche quando, come in questo caso, ha torto marcio. e il paragone con konstantin dimostra che le bestemmie sono ormai all'ordine del giorno quando si tratta di sebastian

      kiki

      Elimina
    2. Kiki, il paragone con Konstantin non era assurdo, tempo fa: pensando al percorso iniziale dei due, e alla successiva ascesa al ruolo di protagonista, si poteva fare, però sappiamo benissimo come stia andando e come, ora come ora, sia effettivamente una bestemmia improponibile.
      Sul "parlare a favore di Sebastian per motivi che è meglio non precisare" sono d'accordissimo, oltre che alquanto perplessa: Sebastian è indifendibile ma, oltre che lui, tutta la stagione e i personaggi.
      Sara

      Elimina
    3. Scusate per il paragone, non avevo la minima intenzione di mettere Sebastian su di un piedistallo, volevo solamente sottolineare che non è la prima volta che vediamo una cosa così a Tempesta, e ho citato un esempio di un altro protagonista. Se questo mio esempio ha scatenato le ire di qualcuno, come dice Sam, chiedo scusa e ripeto, non era mia intenzione.
      Ps. A proposito di mettere Sebastian sul piedistallo: lo farei davvero con piacere, visto che come Traummann lo adoro e lo trovo uno dei migliori insieme Moritz, e credo di avere il diritto di scriverlo quando voglio, se poi dà fastidio a qualcuno, vorrei sentirmelo dire direttamente, se possibile.

      Elimina
    4. Ripeto quello che ho già scritto a Sam, qui ognuno è libero e ha il sacrosanto diritto di scrivere le sue opinioni sulla soap, a volte, non sempre, si può essere d'accordo con tutti, come è giusto che sia, questo confronto serve alla dialettica e al confronto tra noi, che, a volte può essere positivo anche se le posizioni sono diverse.
      A me non dai fastidio nella maniera più assoluta, non sono nessuno per giudicare quello che uno scrive, ho solo difeso una mia opinione che, ripeto, può non essere condivisibile, ma come tu stesso ammetti, se tu hai il diritto di scrivere quello che pensi, trovo giusto che lo stesso diritto valga anche per me. Detto questo, ti posso assicurare che nessuno si è arrabbiata o infastidita, ripeto, è solo uno scambio di opinioni che, purtroppo ahime, non coincide con la tua.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Ti do ragione, è tutto vero. E infatti l'ultima parte del commento non era dedicata a te, ma a quelli come kiki, per prendere l'esempio di oggi, che si ostinano a parlare indirettamente e in maniera evasiva, su quanto l'elogio a Sebastian (da parte di "due o tre persone" o "fan sfegatati") dia loro fastidio. Non vorrei insistere su questo argomento, ma non è la prima volta che accade, e sinceramente, se do fastidio a qualcuno, vorrei che me lo dicesse. Fino ad allora continuerò ad elogiare Sebastian, nella speranza di non dar disturbo a nessuno.

      Elimina
    7. Matt io non credo che Kiki si riferisse a te nello specifico, faceva un discorso generale, condivisibile o meno, come è condivisibile o meno il fatto che tutto ciò che fa Sebastian sia oro colato. Questa tendenza mi pare abbastanza evidente. Non è questione di dare fastidio, perché qui i commenti sono liberi ma sarebbe bello continuasse il confronto. Il darsi ragione a vicenda serve a ben poco e non è molto costruttivo. Tant'è vero che questa piccola contestazione è nata da un anonimo che si permette di dire cosa deve piacere o cosa non deve piacere, sempre in difesa di Sebastian. E va bene che piaccia ma anche considerato il parere di coloro a cui non piace. E per considerato non si intende attaccato o ignorato. Il senso era quello suppongo. E siccome tutto è nato da questo anonimo è lui/lei che dovrebbe rispondere in questi toni.

      Elimina
    8. Concordo nel dire che siamo qui a confrontarci, quindi è vero che non si tratta di fastidio. Forse mi è solo sembrato, per via delle continue contraddizioni: ma è così che deve essere, siamo qui per confrontarci e contraddirci quando serve. Hai ragione. E concordo anche nel dire che il parere altrui debba sempre essere considerato, e infatti non ho mai detto il contrario. Io credo comunque che darsi ragione non sia sì costruttivo, ma quando la si pensa in modo molto simile, ci sia poco da aggiungere e di conseguenza si dà ragione a colui o colei che condividono il nostro pensiero. Poi è ovvio, ci sono sempre cose sulle quali non si è d'accordo :)

      Elimina
    9. dire che norman è patetico quando sebastian ha agito in maniera totalmente scorretta per esempio, non può che generare delle polemiche. è ovvio che sia sebastian dalla parte del torto eh su

      Elimina
  4. E peró quando c'era in aria l'idea che sarebbe diventato il probabile protagonista tutti eravate entusiasti...ora pocco capire che non vi è piaciuto e secondo voi si è rivelato un flop, ma è troppo comodo tirare fuori il passato di sebastian perche prima lo volevate anche voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ancora contenta che non sia diventato buono e caro tutto d'un tratto, era la cosa che temevo di più. Non mi piace come stanno gestendo le storie, ma MAI vorrei un Sebastian simile ad altri Traumaenner, non faccio nomi per non scatenare ire. Sam

      Elimina
    2. Concordo sul fatto che a Sebastian è meglio che non spunti l'aureola in un colpo solo. Sono le sue luci e le sue ombre che lo rendono interessante. Sulle storie concordo se si parla delle secondarie. Non concordo se si parla della principale che, nel complesso trovo buona. Laura

      Elimina
    3. Premetto che, mai e poi mai io ho scritto commenti favorevoli su Sebastian, non mi piace in questa stagione, figuriamoci ritrovarmelo come protagonista, io ho risposto ad un commento dove si tirava in ballo un altro personaggio, che secondo me, non ha niente in comune con Sebastian. Tutto qui.
      Riguardo al commento di Sam, che a te piaccia Sebastian, credimi, mi fa piacere, ognuno ha i suoi personaggi preferiti, ma non fare nomi per non scatenare ire, se permetti, mi sembra un tantino esagerata. Io mi sono sentita sempre libera di commentare e avere le mie opinioni, e, se queste non coincidevano con le altre, non mi sono mai sentita adirata o chissà cosa.
      Se a te piace la coppia Luisa/Sebastian, che problema c'è ? Liberissima di farlo, ma libera io di dire quello che penso e credimi non mi preoccupo di scatenare le ire di nessuno, sempre nel massimo rispetto.

      Elimina
    4. Concordo con Rita e meno diplomaticamente di lei rispondo all'Anonimo 'troppo comodo un corno', perché il presupposto per cui alcuni volevano Sebastian protagonista era decisamente un altro. Ovvero si presupponeva un cambiamento abbondante per storie che avessero un senso. Al momento non è così e ricordo che comunque c'è chi non lo sopporta ora e non lo hai sopportato. Inoltre, non aiuta il fatto che tutti i giorni venga puntualmente santificato da sfegatati supporter a cui andrebbe bene qualsiasi cosa con lui come protagonista.

      Elimina
    5. Sono d'accordissimo con Rita e Ilenia: riprendendo il paragone, ormai divenuto improponibile, con Konstantin, certo che io, come altri per lo stesso motivo, eravamo contenti di Sebastian protagonista: ci si aspettava una trasformazione completamente diversa, una stagione completamente diversa!! Ma cosa ne potevamo sapere noi delle scelte effettive degli autori?
      Tra l'altro, troppo comodo scrivere così a caso, da anonimi.
      Sara

      Elimina
    6. concordo con rita, ilenia e sara. sinceramente poi trovo veramente insensato questo voler elogiare sebastian ma anche controproducente perchè lo si rende anche antipatico a chi sta seguendo la stagione in modo oggettivo. anche io volevo fosse protagonista ma non così e comunque sono dell'idea che avrebbero dovuto rendere meglio il suo mezzo cambiamento e renderlo più completo o tenerlo fermo per un annetto e poi promuoverlo ma non così

      Elimina
  5. Mi scuso se ho offeso qualcuno, scriverò con molta più limitazione. Sam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai offeso nessuno e non devi scusarti e puoi e devi scrivere quanto vuoi, il senso del discorso è che siamo qui per confrontarci e le opinioni non possono che essere diverse quando c'è in ballo una stagione così controversa. Sarebbe invece bello mettere a confronto le idee e non chiudersi solo con chi la pensa come noi e poi nessuno si è riferito a te :)

      Elimina
  6. Sam, non hai offeso assolutamente nessuno e come scrive Ilenia ti devi sentire libera di esprimere le tue opinioni in tutta libertà, la mia risposta al tuo commento è solo stata una precisazione, rispetto quello che scrivi su Sebastian, ma io la vedo in modo diverso, ma questo credo che serva come arricchimento alla discussione, pur rimanendo su posizioni diverse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfettamente d'accordo, è giusto ci siano più voci e io non amo Sebastian in questo momento, lo preferisco da antagonista nella decima stagione dove, essendo ben supportato, ha un senso il suo personaggio. per il resto d'accordo con rita e ilienia

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Sebastian per non si è comportato bene in questo frangente, anche se Norman è proprio un bambino. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)