martedì 8 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2313 - Sebastian dubita di Luisa.. [Germania, 2 ottobre 2015]

Tempesta D'Amore: Sebastian è sempre più geloso [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2313. Luisa (Magdalena Steinlein) è sconvolta dal fatto che Sebastian (Kai Albrecht) non si fidi di lei. Nonostante ciò, i due si riconciliano e lui mette da parte i suoi dubbi sulla ragazza ma ben presto scopre che David (Michael Kuhl) ha un segno sul collo che potrebbe essere la prova del tradimento di Luisa. 

Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) cercano una baita romantica per organizzare il matrimonio di David e lei ne approfitta per sedurre l'uomo. Friedrich è felice della sua relazione che Beatrice ma al tempo stesso si sente in colpa nei confronti di Charlotte (Mona Seefried). 

Natascha (Melanie Wiegmann) rompe inavvertitamente una tazza che Sabrina (Sarah Elena Timpe) aveva regalato ad André (Joachim Latsch): tra i due scoppia una violenta lite. Hildegard (Antje Hagen) chiede ad André di permettere a Tina (Christin Balogh) di fare uno stage in cucina e lui accetta ad una condizione: lo farà, se lei e Alfons (Sepp Schauer) gli permetteranno di vivere a casa loro. 

Poppy (Birte Wentzek) pensa di farsi sterilizzare ma Werner (Dirk Galuba) non lo accetta e le promette che presto faranno un figlio insieme!

11 commenti:

  1. La gelosia è sempre stata una brutta bestia per Sebastian. Qualcuno avvisi il caro Friedrich che non gliel'ha prescritto il dottore di tradire la moglie. Sarebbe bastato non farlo e non avrebbe avuto sensi di colpa. Werner dice a Poppy di non fare una cosa che poi vorrà fare lui. E di nascosto, per giunta. Bel ragionamento, complimentoni. Laura

    RispondiElimina
  2. Friedrich è inqualificabile, nemmeno sa prendersi le conseguenze delle sue azioni,è un uomo sempre più amorale... Werner idem,mi è simpatico ma anche lui trasgredisce bene alla tanto millantata sincerità che dovrebbe a sua detta esistere nei suoi rapporti con la moglie...

    Quanto a Sebastian direi che qui la cosa è divertente, va bene essere gelosi ma come può credere che Luisa faccia un segno di passione sul collo del rivale quando con lui era praticamente timida e quasi vergine? O Luisa ha tirato fuori una passionalità ben nascosta oppure dovrebbe pensare che qslcosa qui non torna :D
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è il problema della gelosia. Non fa vedere le cose chiaramente e fa ragionare male. Chissà, magari scopriamo che Luisa è timida ma in quelle situazioni si trasforma nella protagonista di Cinquanta sfumature di grigio ;D. Laura

      Elimina
    2. Ahahah chi lo sa, hai ragione te Laura, in Tempesta i colpi di scena non mancano mai :D
      Sabrina

      Elimina
  3. che cosa esagerata... e di cattivo gusto. chiara

    RispondiElimina
  4. Interessante l'ipotesi su Luisa Anastasia Reisiger! Apparte gli scherzi, do ragione a Laura e Sabrina e non aggiungo altro, avete già detto tutto :)

    RispondiElimina
  5. Sebastian si deve svegliare un po.rebecca1

    RispondiElimina
  6. troppi dubbi inutili

    dora

    RispondiElimina
  7. assurdi anche questi dubbi immotivati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai tra loro è tutto immotivato. Si lasceranno per qualche causa immaginaria.
      Sara

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)