domenica 30 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2305 - IL MUSICAL [Germania, 22 settembre 2015]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2305. Durante una seduta di ipnosi con Sebastian (Kai Albrecht), Alfons (Sepp Schauer) fa uno strano sogno: è infelicemente sposato con Charlotte (Mona Seefried) e nella sua vita torna Hildegard (Antje Hagen), una ricca ereditiera in cerca di vendetta perché da lui respinta anni prima. André (Joachim Latsch) è un cacciatore di dote che si interessa a Beatrice (Isabella Hubner). Ha luogo un rincontro tra Alfons e Hildegard. 

Nel sogno di Alfons, Natascha (Melanie Wiegmann) è una cameriera ai piani, segretamente innamorata di Michael (Erich Altenkopf) e troppo timida per provare a sfondare come cantante. Michael la incoraggia a lanciarsi in un'esibizione. Grazie alla stregoneria di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian, l'esibizione oscilla tra il trionfo e la tragedia. Natascha riceve ampi consensi, riuscendo a conquistare il cuore di Michael. 

Nel sogno di Alfonso, Tina (Christin Balogh), Nils (Florian Stadler) e Norman (Niklas Loffler) sono invece coinvolti in una rapina che potrebbe avere conseguenze disastrose.

La puntata musicale è tesa a festeggiare i dieci anni di Tempesta D'Amore che in Germania ha preso il via il 26 settembre 2005.

9 commenti:

  1. Puntata sicuramente strana ma che mi incuriosisce molto soprattutto per la resa artistica. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, più che la coerenza della trama, saranno interessanti le caratterizzazioni degli attori, i costumi e naturalmente il canto. Personalmente adoro le esibizioni nelle puntate attuali con Verliebt, verlobt, verheiratet.

      Elimina
    2. Concordo. Rebecca1

      Elimina
  2. da vedere per capire come la realizzeranno. chiara

    RispondiElimina
  3. puntata da non perdere anche solo per curiosità

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)