lunedì 24 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2301 - Beatrice getta la maschera! [Germania, 16 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Il doppio gioco di Beatrice [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2301. Beatrice (Isabella Hubner) non riesce ad insinuarsi nel matrimonio di Charlotte (Mona Seefried) e per giunta Werner (Dirk Galuba) le nega la possibilità di una collaborazione nella gestione del patrimonio di Luisa (Magdalena Steinlein). Frustrata, Beatrice si sfoga con Alina (Martina Scholzhorn). 

Tina (Christin Balogh) spiega a Luisa che probabilmente David (Michael Kuhl) l'ha usate entrambe. Luisa si ritrova a confrontare le ipotesi della ragazza con quelle di Sebastian (Kai Albrecht). David riesce ad ammansire Tina e si riconcilia con Luisa che invita in birreria. Lì, i due incontrano Alina che è uscita con Norman (Niklas Loffler). Ha luogo un alterco tra David e Norman..

Norman perde la scommessa con Nils (Florian Stadler) e per giunta scopre che Alina lo ha solo usato per attirare l''attenzione di David. Michael (Erich Altenkopf) si vergogna e non riesce a confessare a Natascha (Melanie Wiegmann) di aver subito un trauma dopo il suo scontro con Sam (Felix Maximilian).

14 commenti:

  1. il trauma di michael è altamente incomprensibile

    dora

    RispondiElimina
  2. Ah, ecco perché Beatrice è in bagno. È per gettare la maschera ........ di bellezza ;p. Spero davvero che mostri il suo vero volto al più presto. Questi pensano al trauma di Michael. E chi pensa al nostro nel vedere le sue storie? Comunque, non sapendo cosa pensare di questa cosa, sono andata a cercare qualcosa sui traumi e ho letto che un trauma può essere causato anche da una situazione che destabilizza la routine quotidiana, qualcosa fuori dagli schemi di un individuo. Affrontare a mani nude un tipo armato di coltello è sicuramente anomalo, per non dire impensabile, per uno come Michael. Quindi, credo che ci possa stare che, passato l'impeto del momento, venga preso dal panico, non appena fa mente locale sulla situazione. Ciò non toglie che le sue storie hanno rotto. Luisa e Tina hanno alcuni dubbi su David. Peccato che duri poco. Vabbè, è un inizio. Laura

    RispondiElimina
  3. Laura, i tuoi commenti oltre che azzeccati mi fanno morire dal ridere, ieri non ho fatto a tempo a commentare la Barbara Bouchet della Baviera, che mi ha fatto ridere per mezz'ora, ma pure su Michael ci hai preso :D
    Scherzi a parte è già ridicola la storia che abbia l innamoramento facile sempre dello stesso genere di donna (leggesi: bionda.... nulla da dire sulla scelta perché lo sono pure io, certo è strano sempre lo sesso cliché, nemmeno Nils è arrivato a tanto), che si sia innamorato della figlia e della sorella (e infatti mancava solo Natascha al quadretto) ma questa cosa del trauma (dove l unica a poterlo avere al massimo potrebbe essere Natascha, He invece come al solito si dimostra l unica con la seta sulle spalle e praticamente è lei l uomo della situazione) proprio non si può sentire....spero che questa storiella si concluda al più presto perché è dura da gestire per il mio sistema nervoso... :)
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido a pieno sulla descrizione di Michael, penso che parole migliori non si possano usare..! Mi dispiace che Natascha ama un uomo del genere.. Ma d'altronde ultimamente pure lei non ne azzecca una!

      Laura sempre forte nei tuoi commenti! Beatrice al bagno per togliersi la maschera! Ahahah
      Marta

      Elimina
    2. Grazie, ma sono i personaggi ad ispirarmi in quanto forieri di cavolate. La cosa del trauma, non so in che misura, ma è plausibile. L'assurdo sono, appunto, i continui innamoramenti facili di Michael per qualsiasi bionda che respiri. Perciò Sabrina stai lontana da Bichleim, aha, aha! Laura

      Elimina
    3. Grazie Marta! Comunque hai ragione,dopo Konstantin Natascha non ha più beccato un uomo decente, errare è umano ma perseverare....

      Ahahah Laura non c è pericolo, a me i biondi non piacciono ;) (anzi il mio genere al contrario è proprio rispecchiato da Sebastian)! Nel caso passassi di li comunque pwe sicurezza farò prima un giretto dalla parrucchiera a cambiare colore! ;P

      Sabrina

      Elimina
    4. Direi che hai davvero dei bei gusti in fatto di uomini ;D. Bella idea quella di tingerti i capelli. Meglio essere prudenti. Laura

      Elimina
    5. Ahahah grazie Laura, mi sa che anche te hai i miei stessi gusti in tema ;)
      Sabrina

      Elimina
    6. Sì, sì ;D. Laura

      Elimina
  4. Spero che Beatrice inizi a fare qualcosa. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. speriamo faccia anche altro oltre a sparlare della sorella

    RispondiElimina
  6. Mi unisco ai complimenti per il commento di Laura, divertente e interessante al tempo stesso.

    Comunque adesso, tutto questo parlare di bionde e biondi e mi è venuta in mente la coppia Beatrice-Michael per completare l'opera.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)