mercoledì 19 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Beatrice e Friedrich fanno l'amore e..

Un grosso colpo di scena caratterizzerà le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre. Il bacio che Beatrice ha dato a Friedrich non rimarrà senza conseguenze. 

Come suggeriscono le Anticipazioni, avrà luogo un incidente a causa del quale Sebastian (Kai Albrecht) rischierà di perdere la vita e la polizia, su suggerimento della vittima, si preparerà ad indagare sul conto di Friedrich (Dietrich Adam). Pur essendo la vera colpevole, Beatrice (Isabella Hubner) reperirà l'arma del delitto, riuscendo a sollevare il vecchio Stahl da ogni responsabilità. 

Preso dalla riconoscenza e dall'attrazione che prova per lei, Friedrich si lascerà andare e i due finiranno a letto insieme! Pur non rimpiangendo l'accaduto, l'uomo si sentirà in colpa nei confronti di Charlotte (Mona Seefried), decidendo di porre fine alla liaison. 

Peccato che Beatrice insinuerà in Charlotte il dubbio che il suo non sia un matrimonio felice e, non contenta, riuscirà nuovamente a sedurre Friedrich in una 'circostanza bucolica' di cui parleremo. Insomma, Charlotte si ritroverà nuovamente tradita e questa volta nel peggiore dei modi..

38 commenti:

  1. Mamma mia che schifo! Ho sempre pensato che Niklas esagerasse col padre e invece..,mi devo ricredere! Ma lo squallore in cui sta scivolando questa stagione?

    RispondiElimina
  2. Perlomeno Beatrice comincia ad agire e non fa la bella statuina come è stato nelle prime settimane. A me, questa svolta, interessa! -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Grande notizia. Era ciò che avevo sperato da quando ho saputo che Sebastian sarebbe stato il nuovo protagonista perché sicuramente porterà dinamiche nuove e problemi per la coppia, Sebastian in primis. . Direi che per me ora la stagione inizia a diventare bella. Certo, Friedrich è veramente un uomo di me.....lma. Laura

      Elimina
    2. Per me invece accade il contrario, dopo aver letto le anticipazioni della coppia protagonista, non solo la trovo brutta, ma addirittura squallida..

      Elimina
  3. Friedrich sempre squallido come al solito, non c è serie in cui non abbia tradito la moglie.... Lei sta cominciando ad agire,e concordo con Giulia, le cose cominciano a farsi interessanti!
    Sabrina

    RispondiElimina
  4. A me questa storia della sorella traditrice piace. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anche perché mi piace che qualcuno scompigli un po' il caschetto di Charlotte :D. Laura

      Elimina
    2. piace anche a me che tradisca Charlotte con la moglie...ho sperato tanto in questo evento... per me Charlotte se lo merita. E chissà che Friederick si decida a mollare la moglie per Beatrice, godrei un mondo a vedere la faccia di Charlotte.

      Comunque... serve Beatrice per far capire a Charlotte che il suo non è un matrimonio felice? No scusate ma quando mai lei l'abbiamo vista una mogliettina innamorata, felice e fiduciosa verso il marito?

      Elimina
    3. Concordo. Non mi pare tanto innamorata e, se lo è, la cosa non salta all'occhio. Oddio, io non riesco a darle tutti i torti se non ha grande fiducia, visto il marito che si ritrova, però anche lei ci mette del suo. Secondo me, sto matrimonio è sbagliato in partenza. Certo che serve Beatrice. Da quando Charlotte capisce le cose da sola? Almeno, quella che ho conosciuto io. Già mi stupisce che abbia capito come stanno le cose riguardo a Sebastian. Ma credo sia l'eccezione che conferma la regola. Capire due cose sarebbe stato troppo :D. Laura

      Elimina
    4. Dici che serve Beatrice? No perchè io stò pensando alle puntate italiane attuali con Charlotte che crede che il maritino abbia voluto truffarla incastrando Sebastian... sarebbe matrimonio felice questo? Charlotte se n'è pure andata di casa, vuoi che non ci arrivi da sola che il matrimonio non è felice?
      O forse l'arteriosclerosi le fa dimenticare subito tutti i problemi e le sue turbe mentali (nonchè demenza) e allora pensa dopo un tot di tempo di avere un matrimonio felice.

      Elimina
    5. Oddio, non è una cosa che escluderei. Laura

      Elimina
    6. Esatto, d'accordissimo con Patty! Tra l'altro, c'è da ricordare che se Julius non fosse stato ucciso, probabilmente Charlotte non si sarebbe mai sposata con Friedrich: bel preludio e belle premesse per un matrimonio felice!
      Sara

      Elimina
    7. D'accordissimo per quel che riguarda il discorso sul matrimonio felice, preciso. :)
      Sulla felicità per il tradimento, proprio no. Friedrich è di uno squallore imbarazzante, mi manca Werner, a questo punto.
      Sara

      Elimina
  5. Non capisco proprio tutti questi commenti di giubilo per Friedrich. Tralasciando la pesantezza e la scarsa considerazione e stima che si può avere per il personaggio di Charlotte, per me non si merita affatto questo ennesimo trattamento, se si conta che aaccadrà con la sorella per giunta. Friedrich non ha mai stato fedele a nessuna donna con cui è stato, a partire da quella santa donna di Gabriella. Non è per bigottismo, ma questa story line mi fa cadere le braccia... pensav che Friedrich fosse migliorato e invece..mi sono proprio stancata di vedere che in questa soap nessuno riesce ad avere un percorso serio e costruttivo... poi va be io ho un'estrema visione negativa della stagione, ma questa ai miei occhi è stata la goccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Friedrich concordo in pieno. Almeno da parte mia, non c'è assolutamente nessun pensiero positivo per il suo comportamento. Come ho scritto prima, lo ritengo un uomo davvero da poco e ciò che mi infastidisce di più e che alla fine gli sarà perdonato tutto. Se devo dirla tutta, un po' mi spiace per Charlotte, visto che mi sta piacendo per il suo atteggiamento verso Sebastian, però non mi dispiace che il suo matrimonio si movimenti un po' perché questo potrebbe creare dinamiche interessanti e magari potrebbe mostrarci una Charlotte diversa, magari più combattiva. Non mi dispiacerebbe come cosa. Secondo me, se fosse gestito meglio, potrebbe essere un personaggio interessante o tornare ad esserlo se lo è stato in passato. Laura

      Elimina
    2. le dinamiche della soap sono queste, trovo molto interessante la coppia friedrich-beatrice perchè lui sembra interessato alla donna al contrario di patrizia. altrimenti sai che mortorio se charlotte e friedrich rimanevo insieme fino alla fine della stagione. e poi si sa, friedrich è fatto così un uomo con le sue debolezze e un bugiardo. mi sembra coerente con il suo personaggio il tradimento! cinzia

      Elimina
    3. Mai detto o pensato nulla di simile, ma mi sono scocciata di vedere sempre le stesse dinamiche, che leggendo i tuoi commenti pure a te non ti entusiasmano.

      Elimina
    4. Concordo con Cinzia sulle dinamiche della soap e sul personaggio di Friedrich. Laura

      Elimina
    5. Se concordi con me su Friedrich non puoi anche essere d'accordo con Cinzia.. Lei considera il tradimento una cosa positiva, che rispecchia appieno il personaggio; io invece trovo tutto squallido e anche se il personaggio è quello che è, speravo fosse cambiato..Giusto nella puntata di oggi in onda in Germania, dichiarava il suo eterno amore alla moglie!

      Elimina
    6. Mi spiego meglio. Concordo con te sul fatto che non c'è da entusiasmarsi per il comportamento di Friedrich ma la questione del tradimento non mi dispiace anche perchè, come ha detto Cinzia, è in linea col personaggio che è uno che "predica bene e razzola male" come dimostrato, appunto, dalla puntata di oggi dove hs sbandierato il suo amore per la moglie e poi fará quello che sappiamo. Ovviamente, spero che stavolta capisca davvero i suoi errori e non li ripeta più o almeno che gliene facciano fare di altro tipo perché un paio di volte posso capire ma di più no. In quel caso, sarebbe solo un personaggio ottuso, squallido e presuntuoso che non impara nulla dai propri errori. Laura

      Elimina
    7. a me non piacciono altre storie (praticamente tutti i secondari) che fanno e ripetono sempre le stesse cose, ma questo risolvolto di charlotte, friedrich e beatrice mi incuriosisce perchè forse finalmente vedremo qualche scenario inedito per lo meno... cinzia

      Elimina
    8. Sì, anche a me dà fastidio che Friedrich non cambi nonostante tutte le brutte esperienze passate e che Charlotte si ostini a stare con uomini palesemente improponibili per poi lamentarsi, facendo la vittima.
      Però nelle soap ogni tanto mi piacciono questi risvolti piccanti, diciamo. :D
      Dopo i patetici tentativi di seduzione di Patrizia (costretta a ripiegare, volentieri, sugli omicidi), mi piace una cattiva che sappia combattere anche su questo fronte.

      Elimina
    9. Sono d'accordo sul fatto che Friedrich sia un personaggio ormai un pò banalizzato.. Era prevedibile un altro tradimento e in questo gli autori non sono stati originali!
      Non provo tenerezza per Charlotte per il semplice fatto che ognuno è artefice delle sue fortune.. Sapeva benissimo con chi stava e nonostante i tradimenti (e aggiungerei che aveva già avuto un'esperienza simile con Werner) continuava ad avere fiducia! Innamorata si ma anche parecchio cieca..
      Avrei preferito vedere una dinamica diversa, magari con la fine del loro matrimonio per altre cause e poi un avvicinamento di Friedrich a Beatrice!
      Marta

      Elimina
    10. Il problema è che, non so perché, ma ho la sensazione che questo matrimonio non finirà, perché, alla fine a Friedrich si perdona sempre tutto. E da quel poco che conosco il personaggio di Charlotte non mi meraviglierebbe se lo facesse. Laura

      Elimina
    11. Non so perché, ma ho la sensazione che questo matrimonio non finirà. Tanto a Friedrich si perdona sempre tutto, figuriamoci ora che ha la scusa che è caduto nella rete della perfida dark lady. Certo, come se avesse 5 anni.Vabbè, lasciamo stare. Poi, da quel poco che conosco Charlotte, non mi meraviglierebbe se lo perdonasse. Laura

      Elimina
    12. Non so cosa ho combinato. Scusate il doppio commento. Laura

      Elimina
    13. Concordo con Elisa su tutto.rebecca1

      Elimina
    14. Marta, in parte condivido il discorso su Charlotte, siccome, pur conoscendo bene la personalità di Friedrich, e pur essendo reduce da trentatré e passa anni di matrimonio con Werner, sapeva cosa aspettarsi. Ma, personalmente, ho sempre trovato abbastanza evidente che Charlotte non fosse innamorata di Friedrich: non è mai dalla sua parte (specie quando c'è da scegliere tra lui e il suo caro Werner), non l'avrebbe sposato se Julius fosse stato ancora vivo, semmai, si è un po' adagiata sulla situazione e scelta più comoda (ovvero sposare un uomo che l'amava già in passato e che l'ha aiutata a liberarsi di Doris e possiede l'hotel della sua famiglia), specie dopo tutti i tragici eventi di dipendenze, manicomio, rapimenti per mano di Doris; l'unico uomo che Charlotte ami è Werner, e, forse, è proprio per questo che il matrimonio con Friedrich non è ancora destinato a fallire: a lei non frega granché di ciò che combina il marito con le altre, siccome non lo ama, ma rimane sposata a lui perché ne trae vantaggi e convenienze, prima di tutto, circa l'hotel.
      Sara

      Elimina
    15. Questa analisi mi colpisce molto Sara. Non ci avevo mai pensato ed è interessante!
      Però è anche vero che se fosse così scadrebbe, almeno ai miei occhi, del tutto il personaggio di Charlotte. Dimostrerebbe di non essere tanto diversa da certi "cattivi" che agiscono per convenienza. La sua tanto decantata morale cadrebbe definitivamente...
      Marta

      Elimina
    16. Analisi interessante quella di Sara. Comunque, Charlotte non sarebbe cattiva, sarebbe lungimirante. Pensa al futuro assicurandosi una serena vecchiaia. Con questi tempi di crisi, come darle torto :D. Laura

      Elimina
    17. È proprio quello che penso io, infatti, che sia scaduta a personaggio deresponsabilizzato e che agisca per convenienza, anche se la sua "caduta" morale è derivata da vicende drammatiche che l'hanno portata ad adagiarsi su scelte comode, e non da un egoismo "naturale" in stile Friedrich.
      Ho proprio visto uno stacco enorme tra le prime otto stagioni, e queste tre successive (da quando c'è Friedrich, praticamente).
      Sara

      Elimina
    18. Vicende drammatiche o meno.. Il fine (di salvare l'albergo o farsi una vita serena in vista della vecchiaia) non giustifica i mezzi! Per me scade completamente.. Non ho mai amato il suo essere saggia e donna di morale ma così perde proprio coerenza. A questo punto spero che ritorni con Werner che nonostante tutto è meglio di Friedrich! Sarebbe piacevole rivederli come coppia..
      Marta

      Elimina
    19. Sono d'accordo! Personalmente, ho amato l'ottava stagione anche per il loro riavvicinamento (davvero intenso e pieno di complicità) e per la dignità con cui Charlotte ha affrontato le vicende drammatiche di cui è stata vittima, le hanno restituito la precedente caratura morale e forza.
      Mi piacerebbe molto che Beatrice scatenasse davvero l'inferno contro di lei (in stile Barbara e Doris) e la spingesse a una nuova reazione e a una ricongiunzione con Werner.
      Sara

      Elimina
    20. È vero sarebbe bello! E poi almeno metteremo fine a questo tira e molla con Friedrich che ha decisamente stancato!
      Marta

      Elimina
  6. sempre corna e sempre a charlotte, cambiare copione no?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)