sabato 20 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2015 - Julia e Nils presto sposi!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2015? Un fidanzamento ed una frattura insanabile segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2180, N. 2181, N. 2182 e N. 2183]
Becky (Sarah Thonig) investe Natascha (Melanie Wiegmann) ma Ian (Pierre Kiwitt) sente di doverla proteggere ancora e questo manda su tutte le furie la cantante. Si tiene la sfida culinaria tra Niklas (Jan Hartmann) e André (Joachim Latsch) che Charlotte (Mona Seefried) rende nulla..

Mentre Julia (Jennifer Newrkla) lavora alla sua collezione di borse insieme a Nils (Florian Stadler), Friedrich (Dietrich Adam) cade nella trappola di Patrizia (Nadine Warmuth), decidendo di comprare il terreno a cui sembra essere interessato Werner (Dirk Galuba).

I Sonnbichler sono alle prese con la tasse, visto che non hanno pagato quanto dovevano all'erario. Ha luogo un avvicinamento tra Niklas (Jan Hartmann) e Julia che finiscono nuovamente per baciarsi. Patrizia offre a Werner di collaborare con lei per nuocere a Friedrich.

Poppy (Birte Wentzek) teme di essere incinta ma Werner la rassicura: se così dovesse essere, non si tirerà indietro. Julia confessa a Nils (Florian Stadler) di aver baciato Niklas e lui la prende male.

Sebastian (Kai Albrecht) e Patrizia cercano di capire in che modo creare una frattura tra Charlotte e Friedrich. Natascha prende le difese di Jonas (Sebastian Fritz), ingiustamente accusato da Becky. Ian capisce che la figlia ha bisogno di aiuto e decide di tornare in Scozia per prendersi cura di lei. Julia e Nils si riconciliano, decidendo di sposarsi..

15 commenti:

  1. ritmo sempre serrato :)

    dora

    RispondiElimina
  2. Pietosa questa storia di Natascha e Ian, era partita tanto bene ed è andata sempre più scemando da quando è arrivata Becky. Lei è odiosa e il padre.... fa schifo come padre, pensa di fare il bravo padre proteggendola ma invece la cosa migliore per tirarla su è farle pagare per i suoi sbagli, almeno io la vedo così, altrimenti lei penserà di passarle tutte lisce e quindi di poter fare sempre quello che vuole... cosa che infatti accadrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. È un peccato che la storia tra Natascha e Ian vada a finire così per colpa di una ragazzina viziata e dello stesso Ian che risolve la situazione nel modo sbagliato. Laura

      Elimina
    2. peccato perchè natascha sopravvive è vero :P carmen

      Elimina
  3. Bellissima settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. "Julia e Nils si riconciliano, decidendo di sposarsi". Potrei vomitare (cit. by Piton).

    Comunque è vero, Becky è proprio una mocciosa viziata e odiosa, ma Ian è un pessimo padre: quando si dicide di avere un figlio, non si può smollarlo solo alla mamma, e decidere di fare il padre a proprio piacimento dieci giorni all'anno, dandole tutte vinte per combattere i sensi di colpa. Natascha merita un uomo molto più maturo di lui, per quanto insieme formino una coppia stupenda.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, concordo su tutto. Complimenti per la citazione di Piton, un personaggio che amo molto. Direi che calza a pennello. Laura

      Elimina
    2. Una fan di Piton e Sebastian? Questo apprezzamento per i personaggi brillanti, controversi e tenebrosi è strainteressante!
      Ho in programma un tatuaggio col Patronus della cerva, per dirti quanto anch'io ami il personaggio. Userei troppo spesso le sue citazioni quando si parla di Nils e Charlotte. :D
      Sara

      Elimina
    3. Brava Sara, hai riassunto benissimo i motivi per cui mi piacciono Piton e Sebastian. Piton è il mio personaggio preferito di Harry Potter e, in un certo senso, Sebastian me lo ricorda. Certo Piton è più tragico perché rispetto a Sebastian, non potrà ovviamente avere il lieto fine. Devo dire che non si nota che ti piace Piton ;D. Bella idea il tatuaggio. Concordo sulle citazioni. Laura

      Elimina
  5. Tutta la stagione ha un ritmo blando e le storie sono prive di mordente, sia quelle principali che quelle secondarie.
    CInzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa sì che è una sorpresa :D chiara

      Elimina
    2. a me non sembra che siano così blande le vicende. non è la mia stagione preferita in assoluto ma è di altissimo livello. noemi

      Elimina
    3. anche io. federica

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)