domenica 25 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 19 a venerdì 23 gennaio 2015


Momenti concitati a Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da lunedì 19 a venerdì 23 gennaio 2015. Continua a commuovere il dolore di Nils [VOTO 7] nonché la sua determinazione a trovare la moglie. Anche Werner [VOTO 6]  un po' troppo a modo suo sta dimostrando sofferenza ma è tutta un'altra storia rispetto al personal trainer. Autentico e coinvolgente il dolore di Simon [VOTO 8] che è stato piacevolissimo rivedere in scena.

Se Michael [VOTO 4] e Rosalie [VOTO 5] hanno dimostrato di essere fatti l'uno per l'altra in senso negativo, nemmeno Coco [VOTO 6] ha brillato ma a suo favore ci sono una serie di attenuanti, visto che coloro con cui ha a che fare stanno dando il peggio. Non parliamo di Jo [VOTO 5] che addirittura non si presta a commenti, vista la tendenza a comportarsi in modo sciocco.

Se Charlotte [VOTO 5] sembra sempre più lontana da tutti e da tutti, Friedrich  [VOTO 6] sta dimostrando di voler davvero rimediare con Niklas [VOTO 6] che non gliene sta dando la possibilità, impegnato com'è a gestire i suoi complicati sentimenti. In compenso, continua a regalarci grandi soddisfazioni insieme a Julia [VOTO 7].

A tenere banco con i suo intrighi, come sempre Sebastian [VOTO 4], più che mai meschino e manipolatore, tanto da riuscire a mettere sotto scacco Patrizia [VOTO 5], in questa fase sempre spregevole ma ancora poco incisiva.

17 commenti:

  1. Voti perfetti. Federica

    RispondiElimina
  2. Yes, concordo anche io.spero che gli orari (voto meno di zero) tornino come erano prima.questo puzzle con centovetrine sta danneggiando tda.non so voi ma così uno si stufa a vedere e rivedere tutto a pezzettini!ciao!Orchidea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vero, è stressante seguire la soap ora come ora. noemi

      Elimina
  3. concordo su tutto. carmen

    RispondiElimina
  4. Sebastian ora tira le fila di tutto, almeno per ora

    RispondiElimina
  5. Concordo anch'io con le pagelle.
    Sebastian è un vero tiranno: impone a Julia di allontanarsi da Niklas, mentre lui fa i suoi comodi con Patrizia; fa la vittima in punto di morte, ma per quel che vuole ha tante energie; tutto ruota intorno a lui e ai suoi bisogni. Meschino e manipolatore lo descrivono alla perfezione.
    Quanto alla messa in onda, ormai sono arrivato la punto di riderne: la situazione è assurda, credo che sia da primato a livello mondiale. Una cosa mai vista altrove per una rete di questo livello (?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, e tutto per far andare ste puntate di centovetrine che tanto chiuderanno a giugno. sabrina

      Elimina
  6. Sebastian è decisamente magnetico in tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è verissimo, si nota sempre di più

      dora

      Elimina
  7. Voti perfetti. Sebastian è il burattinaio di questa stagione, l'importante è che lui riesca a fare ciò che vuole e per riuscirci non esita a usare chiunque gli torni utile. Anch'io spero che finisca presto la programmazione spezzata di tda, è irritante. Ametista

    RispondiElimina
  8. concordo su tutto. chiara

    RispondiElimina
  9. voti giusti ed equilibrati. giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)