mercoledì 10 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Leonora spara a Friedrich! Il nuovo intrigo di Patrizia...


Non ci sarà davvero pace per Friedrich (Dietrich Adam) nella decima stagione di Tempesta D'Amore. Come rivelano le Anticipazioni, Patrizia (Nadine Warmuth) ordinerà a Leonora Lopez (Julia Dahmen), donna intrigante e manipolatrice che le è stata segnalata da Barbara (Nicola Tiggeler), di attaccare l'uomo nel peggiore dei modi.

Tutto avrà inizio quando Friedrich, stanco delle attenzioni che Sebastian (Kai Albrecht) sta riservando a Charlotte (Mona Seefried), proporrà alla moglie di fare una vacanza romantica a Vienna. Per impedire che ciò avvenga, Patrizia correrà ai ripari, chiedendo a Leonora di sparare a Friedrich!

Seppur controvoglia, Leonora dovrà piegarsi alla richiesta, sparando all'uomo che rimarrà ferito ad una gamba e ricoverato in ospedale. Intanto, Sebastian si ritroverà a consolare Charlotte, continuando a corteggiarla in modo molto sottile. 

Mentre il caos calerà sul Furstenhof, Patrizia darà a Leonora delle informazioni che riguardano Friedrich, invitandola poi a raggiungerlo in ospedale. A quel pro? Ancora prima che ciò avvenga, Friedrich, convinto che sia stata la Dietrich a sparargli, la denuncerà. Tutto dunque sembra indicare che Patrizia preparerà al suocero una trappola in piena regola, anche se ancora non è chiaro in quali termini. Presto ne sapremo di più...

21 commenti:

  1. non ci facciamo mancare niente in questa stagione così dark :D federica

    RispondiElimina
  2. grande curiosità per ciò che ha in mente patrizia

    RispondiElimina
  3. Ah! Ah! Non bastavano i consigli di Barbara: adesso pure le segnalazioni :D
    Patrizia ha un senso pratico notevole: "Devo impedire che Friedrich parta... Che faccio? Invento un contrattempo di lavoro, gli disdico le prenotazioni... No, gli faccio sparare e via!"
    Nella scorsa stagione ha "dormito" molto, ma vedo che sta recuperando.

    RispondiElimina
  4. Proprio cattiva Patrizia di più della sorella Barbara.. Lo si nota dallo sguardo...
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha beh sì lei taglia la testa al toro! chiara

      Elimina
  5. Non sarà che Sofi' avesse una sorella gemella..?. La somiglianza è perfetta..
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è sua sorella, anche perchè si innamorerà del fratello di sophie. noemi

      Elimina
  6. Friederick doveva lasciare campo libero a Sebastian con Charlotte, lui se l'è presa e sopportata anche troppo... visto che l'ha anche sposata... e siccome si può dire che facciano parte della stessa famiglia è giusto condividere le disgrazie.... mollandogli Charlotte.

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di sapere in cosa consiste questo piano di Patrizia, a volte ha una mente tanto contorta che non è facile arrivare a capire subito cosa vuole. Certo che viene da dire... povero Friederick... si può dire che paghi per il male commesso (forse non abbastanza), non bastava fargli avere accanto, sposando addirittura, Charlotte ora fanno in modo che per la seconda volta gli sparino.

    RispondiElimina
  8. ci sono moltissimi intrighi in questa stagione. carmen

    RispondiElimina
  9. in questa stagione non si può stare mai tranquilli :D giusy

    RispondiElimina
  10. Ma questa non si chiamava Estefania Marquez? Adesso le hanno cambiato nome? Mah.... Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che non ho precisato che Leonora Lopez è lo pseudonimo di Estefania Marquez, il suo vero nome. Quando ho dato la prima news non era ancora noto questo dettaglio e l'ho aggiunto in seguito nel post precedente. Riassumendo, a Monaco si muoverà con il nome di Leonora ma in realtà si chiama Estefania ed è interpretata da Julia Dahmen :)

      Elimina
    2. mi intriga estefania :)

      dora

      Elimina
  11. forte come personaggio almeno per ora

    RispondiElimina
  12. questa è una stagione dall'ossatura forte

    RispondiElimina
  13. Sono curiosa di sapere in cosa consiste il piano completo di Patrizia. Estefania sembra un personaggio interessante e a quanto pare movimenterà parecchio la vita di Friederich. Questa stagione non si fa mancare nulla. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)