venerdì 31 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 2 all'8 novembre 2014 - Leonard finge di amare Patrizia per riavere Mila!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 2 a sabato 8 novembre 2014? Una messinscena e una fitta rete di intrighi saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2022, N. 2023, N. 2024, N. 2025, N. 2026N. 2027 e N. 2028]


Leonard (Christian Feist) inizia a capire che Pauline (Liza Tzschirner) potrebbe avere ragione sul conto di Patrizia (Nadine Warmuth). Intanto, Friedrich (Dietrich Adam) esce dall'ospedale anzitempo con l'intento di riconquistare Charlotte (Mona Seefried) ma l'impresa, fin da subito, si rivela meno semplice del previsto.

Il dottor Erhardt (Timothy Peach) torna al Furstenhof e avvicina Helene (Lilian Naumann), chiedendole di sposarlo! L'uomo che è il suo ex custodisce con lei un segreto! Nel frattempo, Leonard decide di ingannare Patrizia con la complicità di Pauline: i due fingeranno di lasciarsi in modo da farla uscire allo scoperto.

Natascha (Melanie Wiegmann) parte per l'Italia con l'intento di sottoporsi ad un'operazione che le permetterà di riacquistare l'uso della voce. Intanto, Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz) sembrano avere grossi problemi di comunicazione.

Mentre Pauline e Leonard faticano a portare avanti la messinscena con Patrizia, Charlotte non sa più come espiare la sua colpa e, dopo aver parlato con Suor Helene, decide di rifugiarsi in convento. La mostra di Tina dà occasione a Jonas di mettersi in mostra: il ragazzo fa un'offerta per un suo quadro in gran segreto.

Dopo aver avuto conferma che i suoi sospetti su Patrizia sono fondati, Leonard decide di alzare la posta nei confronti della donna. Intanto, Helene si occupa di Martin (David Paryla), ormai in via di guarigione ma Erhardt cerca di intromettersi nuovamente nella sua vita, intromettendosi nel progetto di beneficenza a cui lei collabora.

Preoccupato per Mila, Leonard continua a manipolare Patrizia, rivelandole di provare qualcosa per lei. Nel frattempo, Erhardt ricatta Helene, ricordandole le sue responsabilità nella morte della madre.

Jonas vorrebbe essere carino con Tina ma finisce per compiere uno sbaglio dietro l'altro. Michael (Erich Altenkopf) fa ritorno dall'Africa ma la sua reunion con Coco (Mirjam Heimann) si rivela disastrosa, anche se molto romantica.

Presa dalla rabbia, Pauline finisce per compiere un passo falso con Patrizia che, ancora una volta, cambia i suoi piani in merito a Mila. Intanto, Tina salva la vita a Jonas che rischia di soffocare a causa di una mela. Lui capisce di essersi innamorato di lei.

Werner (Dirk Galuba) tenta nuovamente di riciclare il denaro sporco ma Friedrich, indirettamente glielo impedisce. L'uomo è così costretto a chiedere ad André (Joachim Latsch) di aiutarlo tramite il birrificio...

21 commenti:

  1. altra settimana senza svolte ma più piacevole di questa. giovanna

    RispondiElimina
  2. Uffaaaa ma quella cattivona di Patrizia vinvce sempre! povera la nostra Pauline. :) Dana.

    RispondiElimina
  3. Settimana carina ma senza importanti svolte. Mi interessa molto la storia di Helene. Ametista

    RispondiElimina
  4. Noo ma sta Patriziaaaa che palleee.......vogliamo il matrimonioo! :')

    RispondiElimina
  5. Bastaaaaaaaaaa!! non ne posso più!!! :( Voglio la decima stagione!!!! Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai siamo quasi in dirittura d'arrivo :) chiara

      Elimina
  6. A parte la snervante storia del rapimento, trovo le puntate di queste settimane piacevoli.
    Inaspettatamente Jonas mi sta piacendo: ha i suoi difetti (e in futuro saranno anche più evidenti), ma è brillante e diretto, per niente noioso. Per certi versi mi ricorda Ben. Credo che farò il tifo per la sua storia con Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me jonas sta piacendo moltissimo, pensavo mi sarebbe piaciuto ma non così tanto. è convincente. federica

      Elimina
  7. Anche a me sta piacendo Jonas e per gli stessi motivi espressi da Ricky81. Per il resto in settimana ci saranno novità per Helene e Martin, altra coppia che seguo con piacere e poi......pazienza!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. settimana di nuovo fiacca ma nel complesso piacevole

    RispondiElimina
  9. Pauline come al solito non riesce a portare a termine una cosa per bene. Così questa storia prosegue senza mordente all'infinito. Della settimana appena passata e di quella che deve venire, mi interessa solo la storia tra Helene e Martin.
    Comunque io Jonas l'ho trovato irritante.
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. settimana molto lenta. giusy

    RispondiElimina
  11. Bella settimana.a me invece jonas ha deluso.rebecca1

    RispondiElimina
  12. puntata non tanto spiacevoli.

    dora

    RispondiElimina
  13. sopportiamo ancora un po'. noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)