venerdì 12 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Rosalie lascia il Furstenhof con Jo!


Non c'è pace e non ci sarà per Rosalie (Natalie Alison) che negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine ottobre lascerà nuovamente il Furstenhof, come rivelano le Anticipazioni.

La ragazza cederà alle lusinghe della guest Jo (Matthias Bruggenolte), inizialmente interessato a Coco (Mirjam Heimann) ed in seguito proprio alla Engel. Rosalie deciderà di trasferirsi insieme all'uomo in Costa Azzurra, riprendendo così vivere agiatamente, sua grande passione!

Prima di partire, la ragazza farà presente a Michael (Erich Altenkopf) che non rinuncerà mai al loro amore e che tornerà, più forte, per lottare per lui! Andrà davvero così? 

Avremo ancora tempo per scoprirlo, visto che la breve apparizioni di Rosalie si consumerà da noi quest'inverno e chissà che nel frattempo non giungano novità sul suo conto...

21 commenti:

  1. Ma che l'hanno fatta tornare a fare? Alla fine non abbiamo visto niente di diverso dai precedenti ritorni. A questo punto la facessero rimanere con questo Jo, con cui forma una famiglia e basta... piuttosto che vederla coinvolta ancora in queste storielle.
    Ripeto quanto detto nel post sotto... per me sarebbe stato perfetto a questo punto un amore lesbo, insomma dopo una guerra tra lei e Coco per Michael... scoppiava l'amore e lei due partivano insieme. Storia che avrei trovato di gran lunga molto più bella e interessante di questa (ma anche altre di personaggi secondari).

    RispondiElimina
  2. per dire che ha speso tutti soldi della madre di Theresa :)

    RispondiElimina
  3. Ma perché la sigla in Germania non cambia ancora??? Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda! La nuova sigla ci sara' da lunedi'.. Cosa assolutamente priva di senso, visto che Pauline e Leonard non ci sono piu'!

      Elimina
    2. Il motivo per cui non è ancora in onda e per cui non è cambiata la grafica riguarda l'Anniversario delle sigle, questa è la decima e intendono darle grande risalto

      Elimina
  4. Ma no!!!!!!!
    Patty ha visto giusto sul rientro inutile di Rosalie! Ma perché la fanno ritornare dico io se non riescono a trovare niente di duraturo? Rosalie a me piace e vorrei saperla felice e appagata lontano dal Furstenhof (possibilmente con Michael, perbacco!!!)
    Attendiamo i prossimi rumors.........
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Ritorno INUTILE, tanto per cambiare..

    Gli autori non hanno niente di meglio da fare, che richiamare sempre gli stessi personaggi e fargli rifare sempre le stesse cose!

    RispondiElimina
  6. Un ritorno sprecato, Rosalie è un bel personaggio che meiterebbe una vita felice accanto a Michael e invece continuano a farla tornare per farle fare cose prive di senso che non portano a nulla. Sarebbe ora che la smettessero, Rosalie merita un trattamento migliore. Se devono continuare su questa strada è meglio non rivedere più la Engel al Furstenhof, a questo punto preferisco che parta con Jo e basta. Ametista

    RispondiElimina
  7. Ritorno inutile come tutti i suoi ritorni infondo. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. Un ritorno che serve solo a far rivedere l'amatissima Rosalie. Credo che molti vorrebbero vederla finalmente con Michael (il loro amore a me piace molto), ma questo significherebbe perdere il dottore, personaggio a cui, a questo punto è chiaro, gli autori non vogliono rinunciare.

    RispondiElimina
  9. Giusto: economia del ritorno nella soap assolutamente inutile, non ha fatto in tempo a sviluppare la sua "ricomparsa"...ma a che è servita poi????
    claudia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)