sabato 27 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 28 settembre al 4 ottobre 2014 - Le bugie di Pauline!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dal 28 settembre al 4 ottobre 2014? Un matrimonio ed un ritorno carico d'intrigo saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1986,  N. 1987, N. 1988, N. 1989N. 1990 e N. 1991]

Ricordiamo a tutti che a partire da lunedì 29 settembre 2014 la soap andrà in onda alle 20.30, eccezion fatta per i week end in cui continuerà ad andare in onda alle 19.35


Xaver (Jan Van Weyde), Martin (David Paryla), Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) passano la serata insieme, assumendo un cocktail di alcool e integratori vitaminici. Il giorno dopo non ricordano nulla... Intanto, Tina (Christin Balogh) consiglia a Coco (Mirjam Heimann) di vivere serenamente i suoi sentimenti per Michael (Erich Altenkopf), affrontando anche ciò che prova per Goran (Sasa Kekez).

Mentre Nils (Florian Stadler) impone a Sabrina (Sarah Elena Timpe) tre prove per diventare sua moglie, Pauline e Leonard si scoprono ammanettati al letto. Emerge la possibilità che i due si siano sposati in preda ai fumi dell'alcool.

Natascha (Melanie Wiegmann) torna dall'Italia, decidendo di porre fine alla sua finta relazione con Werner (Dirk Galuba). Lui ne approfitta per fare la vittima e Charlotte (Mona Seefried) lo consola. Intanto, Goran desume che Coco voglia andare a convivere con lui e prende una casa in affitto.

Per evitare di essere la causa della fine della storia tra Coco e Goran, Michael decide di recarsi in Africa per partecipare ad un progetto umanitario. Nel frattempo, Pauline nega di aver un video che testimonia quanto accaduto tra lei e Leonard ma lui riesce comunque a trovarlo... Martin fa in modo di annullare il matrimonio dei due.

Coco lascia Goran che mette perfino a rischio la sua vita a causa sua. Intanto, Natascha fa di tutto per far sì che Werner venga consolato da Charlotte ed ottiene l'effetto desiderato, tanto che Friedrich (Dietrich Adam) si ingelosisce.

Nonostante quanto avvenuto con Leonard, Pauline porta avanti i suoi progetti matrimoniale con Daniel (Daniel Buder). Intanto, Patrizia (Nadine Warmuth) fa ritorno dalla riabilitazione, fingendo di essere ancora affetta da amnesia e manipolando Leonard, ormai furioso con Pauline.

Tina (Christin Balogh) dichiara il suo amore a Goran e tra i due ha luogo un bacio. Il ragazzo pensa ancora a Coco con cui ha un chiarimento definitivo. Intanto, Sabrina diventa la baby-sitter di Mila, mettendosi alla prova per Nils ma con risultati disastrosi. Negli stessi istanti, Friedrich tesse un intrigo ai danni di Werner, screditandolo pubblicamente.

16 commenti:

  1. In questa settimana si vedrà che Pauline come bugiarda se la cava quando le conviene, davvero pessima. Ametista

    RispondiElimina
  2. Bella settimana......soprattutto piena di colpi di scena. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Storie divertenti, ma che lasciano perplessi. Anche perché in pratica siamo arrivati al punto di godere per la scoperta degli intrighi non della dark lady, ma della protagonista!
    La storia delle prove di Nils non mi piace molto: per una volta Sabrina aveva reagito nel modo giusto. Nonostante riguardi un personaggio come lei e sia fatta anche con toni scherzosi, la trovo una cosa umiliante. Se Nils la ama, la deve prendere per quella che è. E lui, che ormai sa benissimo com'è fatta, la vuole lo stesso, quindi è inutile che faccia questi giochetti da essere moralmente superiore.
    Comunque non ci sia annoia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si la storia dell'ubriachezza rimane un'onta... chiara

      Elimina
  4. Settimana così e così. Noemi

    RispondiElimina
  5. speriamo continuino con questo ritmo :) federica

    RispondiElimina
  6. le puntate di sabato e domenica sono una salvezza eheh giusy

    RispondiElimina
  7. puntate un po' assurde, soprattutto visto che manca patrizia

    RispondiElimina
  8. 70 puntate così...mamma mia! carmen

    RispondiElimina
  9. per il nuovo orario le puntate scorrono per lo meno

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)