giovedì 14 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia tenta di sedurre Niklas che non ci sta!


Tempi duri per la dark lady della decima stagione di Tempesta D'Amore che, come rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda a fine settembre, avrà vita difficile sotto tutti i punti di vista! La donna, infatti, verrà letteralmente esiliata da Friedrich (Dietrich Adam) che incaricherà Sebastian (Kai Albrecht) di impedirle l'accesso in hotel a causa di Mila

Il ragazzo, alleato di Patrizia, si rifiuterà, ottenendo un licenziamento ma a quel punto Niklas (Jan Hartmann) andrà su tutte le furie, imponendo al padre di revocare le decisioni che riguardano i due. Anche per non peggiorare i suoi rapporti con lui, il vecchio Stahl farà marcia indietro. 

Gongolante, Patrizia tenterà di sedurre Niklas che le darà un sonoro due di picche per poi decidere di trascorrere momenti molto romantici con Julia (Jennifer Newrkla) all'insegna della castità, naturalmente. Questo però non piacerà né alla Dietrich, né a Sebastian che rincarerà la dose, facendo presente alla sorella di avere bisogno di più denaro per le sue cure. 

Si tratta in realtà di una semplice manovra per aiutare Patrizia che non passerà del tutto inosservata a Niklas. Alcuni strani movimenti della dark lady e di Sebastian finiranno per insospettire il protagonista, a quanto pare particolarmente sveglio per ora che li pedinerà e perquisirà i loro effetti personali! Peccato che gli andrà male visto che verrà colto in flagrante!

17 commenti:

  1. Ci piace questo protagonista sveglio! Ci vuole, con due cattivi del genere! Odierò tremendamente Sebastian quando farà i ricatti morali alla sorella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non è male che abbiano smesso di scrivere i protagonisti come babbei totali :D

      Elimina
    2. ahaha speriamo rimedino anche sulle protagoniste. federica

      Elimina
  2. Mi piace che Niklas sia così sveglio. Spero che duri nel tempo e non cada facilmente (come al solito) nelle mani del nemico.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti anche se penso che più avanti si lascerà un po' andare. noemi

      Elimina
    2. credo che come Leonard non si farà del tutto incastrare, anzi forse meglio di lui

      Elimina
  3. Belli insieme :) Sabrina

    RispondiElimina
  4. niklas scaltro :) giovanna

    RispondiElimina
  5. interessante questo rifiuto che darà problemi a patrizia

    RispondiElimina
  6. Mi piace che Niklas sia così deciso e sveglio, spero non cambi col tempo. Ametista

    RispondiElimina
  7. finalmente un uomo che non si lascia imbambolare subito

    RispondiElimina
  8. abbiamo già capito che lui è sveglio

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)