martedì 26 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas si baciano. Per lui iniziano i tormenti...


L'attrazione dei protagonisti della decima stagione di Tempesta D'Amore non tarderà ad esplodere in tutti i sensi. Come rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda in Germania nella prima metà di ottobre, Julia (Jennifer Newkrla) e Niklas (Jan Hartmann) si alleneranno per partecipare al torneo di tennis, scoprendo quanto sia bello passare del tempo insieme. 

Dopo essere stati battuti da Jo (Matthias Bruggenolte) e Rosalie (Natalie Alison), i due dimostreranno di essere 'ottimi perdenti', consolandosi vicendevolmente e finendo per scambiarsi un appassionato bacio che sconvolgerà profondamente Niklas.

L'uomo, infatti, non accetterà di aver commesso un atto incestuoso con tanta leggerezza, ben sapendo che Julia (che lui crede Sophie) è sua sorella e lei mediterà così di rivelargli come stanno veramente le cose, senza però riuscirci e per due ragioni. Non solo per poter pagare le cure di Sebastian (Kai Albrecht) con i soldi della vera Sophie ma anche perché sa bene che Niklas non potrebbe mai perdonare la sua menzogna, considerandola spregevole. 

Niklas deciderà così di allontanarsi temporaneamente da Sophie ma c'è chi continuerà a tramare alle loro spalle, come presto vedremo e con intendi omicidi! Per giunta, il ragazzo finirà per avvicinarsi a Patrizia (Nadine Warmuth), verso la quale dimostrerà di non provare nulla ma in fondo l'unica in grado di distrarlo dalla passione che sente di provare per la sorella...

17 commenti:

  1. questa decima stagione mi sta già appassionando! spero tanto che questi protagonisti facciano sognare come marlene e konstantin! vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubito che riescano ad arrivare a quei livelli. Rebecca1

      Elimina
  2. Lo penso anch'io Vane! Inizio col botto! Quanto mi sta intrigando questa nuova stagione! Le anticipazioni sono fantastiche, speriamo che ci sia altrettanto affiatamento tra i protagonisti!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere la decima stagione, queste trame mi incuriosiscono sempre di più e la nuova coppia sembra partire nel modo giusto, con una storia interesanto e coinvolgente. Spero di emozionarmi nuovamente vedendo questa storia. Ametista

    RispondiElimina
  4. sarà molto interessante lo sviluppo di questa storia tra sensi di colpa e attrazione. chiara

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi tormenti :) federica

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto! carmen

    RispondiElimina
  7. Finalmente un impedimento che rende credibile e "tempestoso" l'amore dei protagonisti.

    RispondiElimina
  8. meravigliosi questi avvicinamenti

    RispondiElimina
  9. mi piace molto! sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)