giovedì 24 aprile 2014

Tutti i proprietari del Furstenhof a Vienna tranne Friedrich e Leonard ma...


Gli episodi di Tempesta D'Amore in onda a giugno riveleranno anche i primi particolari riguardanti la trasferta viennese della produzione e quindi anche dei proprietari del Furstenhof. La trasferta, come avevamo ipotizzato, riguarderà la premiazione dell'albergo, come hotel più romantico della Baviera e naturalmente i proprietari saranno invitati a presenziare al relativo Galà. 

Entusiasta, Friedrich (Dietrich Adam) proporrà a Charlotte (Mona Seefried) di recarsi a Vienna con lui in modo da trascorrere qualche giorno romanticamente e da organizzare le ormai imminenti nozze al ritorno. Peccato che il vecchio Stahl scoprirà che i posti disponibili per partecipare al Galà sono solamente tre e che sono stati già accaparrati da Charlotte, Pauline (Liza Tzschirner) e Werner (Dirk Galuba).

A Friedrich non resterà dunque che rimanere al Furstenhof dove, come vedremo, avrà il suo bel da fare a causa dell'arrivo di Alexander Saalfeld (Gregory B. Waldis) ma a parte ciò, l'altro grande escluso, ovvero Leonard (Christian Feis) come deciderà di comportarsi? 

Per ora non ci sono dettagli specifici ma, visto che come sappiamo sarà anche a Vienna, si suppone che deciderà di partire a sue spese e clandestinamente per porre in essere una vera e propria riconciliazione con Pauline, fresca di rottura con Daniel (Daniel Buder) ed ormai a pronta a ricevere una proposta di matrimonio come si deve...


23 commenti:

  1. per lo meno sono concitate le puntate che anticipano la trasferta. chiara

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Scusa se rispondo in particolare a te, ma posso solo rispondere ai commenti altrui, il riquadro per i miei commenti non mi compare più che palle!
      Volevo dire, per festeggiare le duemila puntate tornano solob Xaver e Alexander? quest' ultimo è già tornato diverse volte, tra l' altro...

      Elimina
    2. in teoria c'è la trasferta a vienna per compensare o per festeggiare, credo ma è un po' pochino è vero

      Elimina
    3. Liberamente penso che abbiano preferito dedicare il budget a disposizione per girare le puntate a Vienna anziché invitare troppi attori a partecipare. E credo anche che la trasferta sia stata decisa all'ultimo, visto che avevano annunciato molte guest-star e in verità sono solo due

      Elimina
    4. Effettivamente pure l' idea della trasferta è affacinante.
      Vienna è una bellissima città, molto suggestiva , darà un tocco speciale ad una serie poco romantica.
      Io però avrei voluto vedere Theresa e Moritz.( a proposito, ma Theresa non esce mai incinta?XD)

      Elimina
    5. Theresa e moritz non li ho mai sopportati(soprattutto moritz) e avrei preferito che tornassero eva e robert ma i gusti sono gusti e comunque credo che queste saranno le puntate più belle della stagione. Rebecca

      Elimina
    6. Potevano tornare pure Eva e Robert , niente in contrario.. non si vedono da un bel pò.

      Elimina
    7. eva e robert? angoscianti per carità, bisogna fare una festa mica il funerale della soap. theresa e moritz invece come dice liberamente sarebbe stati la ciliegina sulla torta! noemi

      Elimina
  3. Nonostante ami Alexander, avrei gradito anch'io ritorni più sorprendenti. Soprattutto se penso a Xaver. Però Vienna aiuterà molto a portare un minimo di romanticismo dove non c'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sicuramente..... ho visto la foto di Pauline con quell' abitone azzurro da principessaXD, qualche scena un pò più carina dovranno farcela uscire per forza!:-)

      Elimina
  4. goran lascia la soap! annuccia
    Liebe FB-Freunde,

    Nachdem ich jetzt schon so oft gefragt wurde und es ja jetzt auch dem offiziellen Drehspiegel zu entnehmen ist, kann ich es auch hier schreiben:

    Seit 28.3. drehe ich nicht mehr für den Sturm der Liebe. Ich habe den Fürstenhof und meine mir sehr, sehr ans Herz gewachsenen Kollegen hinter mir gelassen und bin wieder daheim in Berlin.

    Als Goran bin ich ja noch ne ganze Zeit zu sehen und über weitere Projekte und meine Alltagsbanalitäten halte ich Euch natürlich auf dem Laufenden!

    Danke für die vielen netten und besorgten Nachrichten in der letzten Zeit - es tut mir Leid, dass ich manche Fragen nicht vorher beantworten konnte.

    Euer
    Saša

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annuccia ma lo abbiamo già detto qualche tempo fa :) Ne riparleremo comunque

      Elimina
  5. Saranno puntate che movimenteranno la stagione e Vienna darà un'impronta romantica importante ad una stagipne di romantico non ha avuto nulla. Anch'io avrei preferito altri ritorni, Alexander è già tornato parecchie volte e Xaver non era necessario, sarebbe stato bello rivedere Moritz e Theresa e tanti altri. Sarà per un'altra volta (spero). Ametista

    RispondiElimina
  6. theresa e moritz sarebbero stati graditissimi! federica

    RispondiElimina
  7. Io vorrei il ritorno di barbara, la vera protagonista di ogni serie. Evarobert

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vorrei più furbizia nel mondo ma non sempre tutto ciò che si vuole è possibile

      Elimina
  8. per lo meno saranno puntate diverse dal solito. giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)