giovedì 27 marzo 2014

Charlotte lascia Friedrich che non molla la presa...



E' tempo di grandi svolte per quel che riguarda la nona stagione di Tempesta D'Amore, giunta ad un bivio per quel che riguarda la Linea Senior! Charlotte (Mona Seefried), infatti, in seguito alle informazioni ottenute da Nils (Florian Stadler) e da Barbara (Nicola Tiggeler) deciderà di affrontare duramente Friedrich (Dietrich Adam). Con quale risultato?

L'uomo, messo alle strette, confesserà alla compagna molte delle sue malefatte tutte di stampo criminale ma ovviamente non la più importante che riguarda la paternità delle bambine che Patrizia (Nadine Warmuth aspetta.

La sincerità di Friedrich colpirà molto Charlotte che, nonostante tutto, deciderà di dargli una nuova chance ma non per molto. La donna, infatti, dopo aver fatto un incubo nel corso del quale si manifesteranno tutti i suoi dubbi su Friedrich deciderà di lasciarlo!

Si tratta di una svolta importante, non tanto per la pausa di questa coppia ma per le conseguenze che tutto ciò avrà. Paradossalmente, il comportamento di Werner (Dirk Galuba) di fronte alla notizia della rottura dei due, darà a Friedrich il modo di recitare la parte della vittima o comunque dell'uomo ormai in pace con se stesso, anche se sappiamo perfettamente che non è affatto così.

In quanto a Charlotte, pur prendendo finalmente una posizione, la vedremo ancora indecisa sul da farsi, tanto che tra i due un riavvicinamento non tarderà molto ad arrivare ma c'è già chi intende occuparsi di Friedrich come si deve e presto parleremo meglio anche di questo aspetto...

19 commenti:

  1. charlotte farà una brutta figura anche qui. chiara

    RispondiElimina
  2. iniziano le assurdità, visto che lei lo perdona per atti gravissimi. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si appunto, storia tirata per i capelli. noemi

      Elimina
  3. C'è bisogno di un sogno..........non può decidere le cose da sola?????????lei è la classica persona che cambia idea dall'oggi al domani. Rebecca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basterebbe riflettere infatti :D michela

      Elimina
  4. Charlotte in questa stagione si comporta in maniera molto avventata. Si è innamorata in un batter d'occhio di Friedrick senza più pensare a Julius (che amava con più convinzione) solo perché ha comprato l'hotel e poi ha cominciato a commettere una serie infinita di errori scusando il suo nuovo amore per un errato senso di lealtà. Cosa c'entrava lei nel consegnare la lettera di sgombero a Michael umiliando e offendendo un rapporto amicale così sincero?
    E' diventata davvero molto ma molto insopportabile con quell'aria saccente e supponente, per non parlare delle sue assurde perplessità e tentennamenti, sintomi di confusione totale. Non è la Charlotte della scorsa stagione, proprio per niente.
    Pensare che affiderà le sue decisioni ad un sogno........è tutto dire!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti è osceno il modo in cui charlotte ha rimpiazzato julius che era un signore. carmen

      Elimina
    2. evidentemente charlotte si merita uomini così. giovanna

      Elimina
    3. Concordo con Eva.
      Anche se, a ben vedere, il suo ruolo non è cambiato molto: nella precedente stagione Charlotte sembrava la degna protagonista della linea senior; ora sembra proprio la protagonista, nel senso che in pratica ha tutti i difetti di Pauline!

      Elimina
  5. charlotte nella nona stagione è tremenda. sabrina

    RispondiElimina
  6. il termine del titolo è perfetto, indica tutta la pesantezza di Friedrich quando si tratta di lei

    RispondiElimina
  7. charlotte è troppo fessa per stare al mondo

    RispondiElimina
  8. Charlotte è pessima, perdonare quasi subito Friederich dopo quello che le ha confessato è assurdo. In questa stagione rasenta il ridicolo. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)