mercoledì 18 dicembre 2013

Curd Heinemann torna al Furstenhof e viene ingaggiato da Friedrich ma...

 
E' il momento di un grande ritorno a Tempesta D'Amore che riguarda un personaggio forse non molto amato ma che ha sicuramente segnato la soap con la sua presenza. Stiamo parlando di Curd Heinemann (Holger Gotha), il padre di Nils (Florian Stadler), noto più che altro per la sua collaborazione con Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler).
 
Emergerà che Curd, qualora ottenesse un lavoro, potrebbe scontare il resto della sua pena da uomo libero e Charlotte (Mona Seefried) si dirà disposto a dargli una mano, visto che il suo contributo a evitato la morte di molte persone durante l'esplosione del Furstenhof ma Nils (Florian Stadler) non sarà dello stesso avviso.
 
Convinto che il padre non sia affatto cambiato, il ragazzo si opporrà alla decisione della Saalfeld ma in questo caso sarà fondamentale l'apporto di Friedrich (Dietrich Adam) che, dopo aver scoperto che l'uomo è un ladro professionista, metterà a punto un piano molto originale.
 

Il vecchio Stahl chiederà a Curd di penetrare nell'appartamento di Patrizia (Nadine Warmuth), rubandole i documenti con cui la ricatta e se 'la missione' andrà in porto, lui otterrà il lavoro che tanto gli serve per rifarsi una vita.
 
Inutile che Curd, pur essendo profondamente cambiato, accetterà l'incarico, facendo però cogliere in flagrante da Nils che avrà conferma di quanto già pensava ma a Tempesta D'Amore non tutto è come sembra ed anche il personal trainer dovrà rendersene conto.
 
Holger Gotha torna così a Tempesta D'Amore per un breve periodo nel corso del quale il suo personaggio vivrà un grosso cambiamento, trovando per la prima volta l'amore ma di questo torneremo a parlare prestissimo!

18 commenti:

  1. non mi entusiasma per iniente il ritorno di curd! elisa

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente Curd si fermerà poco. Ametista

    RispondiElimina
  3. non mi entusiasma ma è meglio delle altre volte

    RispondiElimina
  4. spero non torni mai più. sabrina

    RispondiElimina
  5. non dovremo sopportarlo a lungo :P

    RispondiElimina
  6. è una presenza inutile. noemi

    RispondiElimina
  7. speriamo passi in fretta sta sciagura :D

    RispondiElimina
  8. quandso ritorna la nostra amata barbara??

    RispondiElimina
  9. TempestaMania nel post è giustamente molto diplomatica, ma noi nei commenti possiamo sfogarci e dichiarare tutto il nostro amore a questo personaggio :D
    Comunque anche Nils qualche volta è una pizza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mica per niente sono padre e figlio :D e anche katya era rompi a volte. cindy

      Elimina
    2. Ehhe concordo con voi. Chiara

      Elimina
  10. Se proprio non possiamo farne a meno lo vedremo..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)