lunedì 23 dicembre 2013

Charlotte e Friedrich fanno l'amore e diventano una coppia!


Il ritmo incalzante degli episodi di Tempesta D'Amore attualmente in onda in Italia presto ci porterà ad assistere ad un'altra tempesta di ben altro genere. Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam), infatti, si avvicineranno inaspettatamente. 

Il pretesto perché ciò avvenga sarà la diatriba riguardante le terme che vedrà i due schierati contro Werner (Dirk Galuba), più che mai determinato a svalutare il Furstenhof per poterselo riprendere in seguito. Sarà Charlotte però a trovare un 'cavillo' per evitare che ciò avvenga.

La donna, infatti, farà in modo che la Burger Brau riceva la protezione dei Beni Culturali e festeggiando il successo si avvicinerà a Friedrich, baciandolo per poi ritrarsi subito dopo. Lui però questa volta le impedirà di dire ancora una volta no!

E così Charlotte cederà alla passione, finendo a letto con lui e lasciandosi alle spalle, almeno di facciata, la sua recente relazione con Julius (Michele Olivieri) per diventare la compagna del magnate a tutti gli effetti. 

Ciò non avrà effetti del tutto positivi perché la nuova relazione con Charlotte, imporrà a Friedrich di stringere ulteriormente la presa sul figlio Leonard (Christian Feist) e al suo matrimonio con Pauline (Liza Tzschirner) a cui lui tiene tanto

E questo perché in gioco non ci sarà più solamente il Furstenhof ma anche l'amore, ormai certo, di Charlotte e sarà questo che porterà Friedrich a forgiare un piano folle e macabro di cui presto parleremo...

21 commenti:

  1. maaa la spalla di lui? mi fa senso O.o

    RispondiElimina
  2. io trovo lui molto sexy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è un bell'uomo (troppo più bello di lei tra l'altro), secondo me ha un bel viso, ma mi fa senso la sua spalla in questa foto xD è così...ossuta! :D

      Elimina
    2. ahaha una spalla ossuta e incartapecorita, diciamolo pure!

      Elimina
    3. ahah che spasso siete, però avete ragione! sabrina

      Elimina
    4. Potevano lasciargli una t-shirt per nascondere la pelle cadente. In effetti non è un bel vedere e non mi piacciono per niente insieme. Era mille volte meglio Julius. Ma la nostra aristocratica dama non si fa eccessivi scrupoli dal passare da un letto all'altro! Evviva gli ormoni impazziti sulla via del riposo.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    5. ahah concordo con eva però su friedrich un pensierino, vista che la mia età è compatibile, ce lo farei ahahah

      Elimina
  3. Questa relazione non mi piace. Ametista

    RispondiElimina
  4. Charlotte quatta quatta passa da un relazione all`altra :D
    Sun

    RispondiElimina
  5. ancora un altro errore . Charlotte secondo me si mette nei guai

    RispondiElimina
  6. ci sono delle incongruenze, vedremo come si metterà, Charlotte mi sembra finta, non ha mai un sorriso


    RispondiElimina
  7. ci sono delle incongruenze, vedremo come si metterà, Charlotte mi sembra finta, non ha mai un sorriso


    RispondiElimina
  8. charlotte è sempre più fuori luogo

    RispondiElimina
  9. la scena è stata a mio avviso anche molto forzata

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)