martedì 24 dicembre 2013

Tempesta Italiana augura a tutti Buon Natale con Pauline e Leonard!


Ormai ci siamo, mancano poche ore al giorno di Natale, l'ottavo che ho il piacere di trascorrere con voi nella nostra casa, Tempesta Italiana. Ed in questo senso, tutte le parole che si potrebbe usare per ringraziarvi dell'apporto che date quotidianamente al blog non sarebbero sufficienti.

Siete tanti, tantissimi, partecipi e ormai, dopo tanti anni, sia chi c'è da tempo che chi è appena arrivato, si muove con disinvoltura all'interno del blog, segno che effettivamente il senso di questa grossa famiglia allargata viene colto da tutti. 

Impossibile nominare i commentatori più assidui, quelli saltuari o i lettori che magari mi scrivono in privato o che semplicemente si manifestano in occasioni importati o che ancora non si manifestano affatto ma ci seguono ormai da anni, leggendo i miei post ma anche le vostre opinioni che hanno la stessa identica importanza nell'economia di questa piccola grande famiglia. 

Voglio ringraziarvi tutti di esserci e di essere tornati più numerosi, anche quando per problemi personali ho dovuto brevemente interrompere la nostra avventura insieme. E per festeggiare tutti insieme, all'insegna di Tempesta D'Amore vi propongo il concorso di Natale indetto dalla casa di produzione della soap. 

CLICCANDO QUI potrete partecipare e rispondendo a qualche domanda, avere la possibilità di vincere un tour sul set della soap! 

Per chi invece non vuole partecipare, ci sarà comunque la possibilità di rivivere i momenti più significativi della storia di Pauline e Leonard fino a questo momento. Dunque un motivo in più per dare un'occhiata a questa speciale iniziativa.

E dunque Buon Natale a tutti insieme a Tempesta Italiana!

26 commenti:

  1. sara' un nuovo anno spciale e eauguro a tutti felice anno nuovo!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post! Tanti sinceri auguri di Buon Natale a TempestaMania e a tutti voi!

    RispondiElimina
  3. adoro da sempre il post di natale di ilenia! auguri! noemi

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di Buon Natale a Tempestamania e a tutti coloro che seguono il blog e amano tda. Auguri! Ametista

    RispondiElimina
  5. Buon Natale!!! Tantissimi auguri anche da parte mia a TempestaMania, a chi segue il blog e, ovviamente a chiunque ami Tempesta d'amore!!! Auguri!!!

    RispondiElimina
  6. Auguri di Buon Natale con tutto il cuore e con affetto a Tempestamania e a tutti quelli che seguono la soap.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. post davvero emozionante! vi auguro un buon natale a tutti in particolare ad ilenia che è sempre carinissima nei nostri confronti :) elisa

    RispondiElimina
  8. Auguro a tutti i commentatori un Natale sereno e ricco di gioia e un abbraccio particolare a Tempestamania. Buon Natale!!!!

    RispondiElimina
  9. Tantissimi Auguri di Buon Natale a tutti gli amici del blog e a Ilenia!!!

    RispondiElimina
  10. Auguro un felice e sereno Natale a Ilenia e a tutte le persone che rendono questo fantastico blog, con i loro interventi, ogni giorno più bello.

    RispondiElimina
  11. tanti auguri anche da parte mia :) chiara

    RispondiElimina
  12. buon natale e grazie di tutto! cindy

    RispondiElimina
  13. auguroni e grazie di tutto, del servizio continuo e delle belle parole

    RispondiElimina
  14. buone feste a tutti anche da parte mia :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)