martedì 12 novembre 2013

Puntata n. 1896: E poi arriva Daniel! [In onda in Germania il 12 dicembre 2013]

Tempesta D'Amore: l'incontro... [ARD/Ann Paur]
La gara di tiro al piattello viene interrotta dalla tensione esistente tra Leonard (Christian Feist) e Friedrich (Dietrich Adam). Dopo aver parlato con Pauline (Liza Tzschirner), Leonard decide comunque di presentarsi alla cena di compleanno del padre che elogia Martin (David Paryla) per provocarlo. Leonard non accetta che il padre sia tanto stupito dal fratello, quando a lui ha sempre richiesto cieca lealtà. Ciò provoca un nuovo litigio. 

Alfons (Sepp Schauer) discute con Michael (Erich Altenkopf) di un possibile intervento di chirurgia plastica per eliminare il suo difetto al naso. Il medico lo mette in guardia rispetto alle possibili complicazioni. Durante la notte, Alfons ha un incubo terribile...

Durante una passeggiata in bicicletta, Pauline scopre di avere una gomma a terra. Ad aiutarla arriva Daniel (Daniel Buder), un vecchio amico di Leonard che si dimostra subito sfacciato ed affascinante. 

Barbara (Nicola Tiggeler) continua a soffrire molto per il coma di Patrizia (Nadine Warmuth) ma, parlando con André (Joachim Latsch), dimostra di aver ritrovato il suo antico spirito combattivo. Rimarrà in vita il più a lungo possibile per occuparsi della sorella ma non senza coltivare un secondo obbiettivo molto intrigante! Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) non si dimostra molto grata allo chef per il fatto che le ha reso, facendo visita alla Von Heidenberg. 

Goran (Sasa Kekez) rivela a Tina (Christin Balogh) di essere molto felice per la sua perfomance come cantante al compleanno di Friedrich. Quando è il momento di entrare in scena, però, Leonard ed il festeggiato iniziano a litigare furiosamente...

A partire da questo episodio la guest-star Daniel Buder assume il ruolo di Daniel Bruckner.

18 commenti:

  1. ma quindi non rimarrà per tanto tempo giusto ? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe anche trattarsi di una guest lunga ed inoltre, se piacesse al pubblico, potrebbe anche entrare come regular :) Dipende, credo siano in fase di test per ora

      Elimina
  2. sempre più interessante lo scontro tra i tre stahl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è avvincente la diatriba familiare più di tutto il resto

      Elimina
    2. rende leonard un protagonista completo e forse più in primo piano di pauline. noemi

      Elimina
  3. Finalmente arriva Daniel.. e darà un bello scossone alla trama! E' proprio quello che serviva!!

    RispondiElimina
  4. daniel è una ventata d'aria fresca in una stagione piuttosto piatta

    RispondiElimina
  5. Sono curosissima per l'arrivo di Daniel, sembra un personaggio interessante , un volto nuovo serviva davvero. Ametista

    RispondiElimina
  6. un bel ragazzo tra l'altro :) cindy

    RispondiElimina
  7. beh un bell'arrivo :D chiara

    RispondiElimina
  8. ci vuole una botta de vita :D federica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)