martedì 30 aprile 2024

Tempesta D'Amore: Josie e Paul Klee escono di scena!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore non manca molto al gran finale della diciottesima stagione che sarà, ovviamente, preceduto dal matrimonio dei protagonisti, ricco di sorprese e anche di ritorni eccellenti. 

Le Anticipazioni ci dicono che la meta che Josie e Paul Klee sceglieranno sarà Lisbona, dove lei andrà a ricoprire un importante incarico come cioccolataia e lui proseguirà il suo percorso professionale; una meta che sarà utile anche a Paul a riavvicinarsi alla figlia Luna Bronkhorst che vive proprio nella capitale portoghese insieme alla madre Jessica e a Henry. 

In questo modo i personaggi di Josie e Paul usciranno di scena e naturalmente anche Lena Conzendof e Sandro Kirtzel ci diranno addio, anche se lei la rivedremo successivamente e in due occasione diverse.

5 commenti:

  1. è durata troppo questa stagione anche per colpa della rete, va bene cambiare registro. tanto è tutto andato a buon fine!

    RispondiElimina
  2. Saranno belle puntate, non vedo l'ora che inizi la stagione di Eleni e Leander! Noemi

    RispondiElimina
  3. Finalmente abbiamo una programmazione normale.
    Se non ho sbagliato i calcoli questa stagione dovrebbe terminare lunedì 3 giugno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che Rete 4 mantenga l'episodio intero anche nel periodo estivo

      Elimina
  4. Tempesta ha ritrovato la sua giovinezza col cambio di orario. Fa ascolti davvero molto buoni. Spero davvero che Rete4 mantenga l'orario e la durata originale e che provveda ad acquistare le stagioni successive. Sinceramente, a me sono bastate le soppressioni di Febbre d'amore e Sentieri. Non mi andrebbe giù l'ennesima.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)