martedì 1 ottobre 2013

Patrizia finisce in coma a causa di una caduta! E' stato Friedrich ma in galera finisce Leonard!

Non s'arrestano i grandi colpi di scena che stanno caratterizzando la nona stagione di Tempesta D'Amore. In Germania, infatti, nel mese di novembre avrà luogo un terribile incidente di cui sarà protagonista Patrizia (Nadine Warmuth) che cadrà dalle scale, finendo in coma!

Sul luogo dell'incidente arriverà quasi immediatamente Pauline (Liza Tzschirner) che troverà al fianco della donna Leonard (Christian Feist), arrivando a sospettare di lui! Tutto ciò porterà il ragazzo ad avere problemi giudiziari e infine ad essere arrestato per tentato omicidio, anche se verrà rilasciato in breve tempo.

Tutto questo perché Patrizia verserà in coma e sarà quindi impossibilitata a scagionarlo ma presto scopriremo che a spingerla è stato Friedrich (Dietrich Adam), in maniera probabilmente involontaria. In ogni caso l'uomo, pur di evitare una denuncia, arriverà a tentare nuovamente di ucciderla, approfittando del suo coma ma alla fine non ne avrà il coraggio!


Anche Barbara (Nicola Tiggeler), inevitabilmente, finirà tra i sospettati ma risulterà immediatamente chiaro che la donna non nuocerebbe mai alla sorella, tanto più perché porta in grembo due gemelli che nel corso dell'incidente rimarranno illesi, tema assai delicato per la dark lady che è stata meno fortunata durante un'analoga caduta dalle scale, quando era incinta di Markus (Tobias Durr).

Al contrario, Barbara si impegnerà a scoprire chi sia il colpevole dell'incidente e spererà che la sorella si svegli dal coma al più presto per incastrare il colpevole. Un colpevole che nel frattempo confesserà a Charlotte (Mona Seefried) di esserle stato infedele, come vedremo prestissimo!

15 commenti:

  1. friedrich furioso :D noemi

    RispondiElimina
  2. la vedo male per patrizia... cindy

    RispondiElimina
  3. povero leonard :D carmen

    RispondiElimina
  4. terribili queste trame. giovanna

    RispondiElimina
  5. La situazione si fa interessante. Patrizia avrà la peggio e fortunatamente Friederich non porterà a termine quello che aveva in mente. Prima la droga poi la galera, Leonard è sempre nei guai a causa di altri. Se Barbara indaga su ciò che è accaduto alla sorella sarebbe la prima volta che fa una cosa giusta. Ametista

    RispondiElimina
  6. ora magari salta fuori che barbara vuole vendicarsi per la sorella vista che è caduta proprio come lei -.- elisa

    RispondiElimina
  7. Questa storia non mi fa impazzire perché mi sembra una copia di quella che ha avuto luogo durante la quinta stagione con Rosalie-Sandra-Lukas-Cosima. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si salvi chi può dalla quinta stagione :D sabrina

      Elimina
  8. a patrizia ne fanno passare di ogni :D

    RispondiElimina
  9. Che peccato che non sia caduta Barbara

    RispondiElimina
  10. Ah, ecco! Quindi durante l'assenza per gravidanza dell'attrice, Patrizia rimarrà in coma...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)