martedì 1 ottobre 2013

Nadine Warmuth in pausa dal set da ottobre 2013 a febbraio 2014!

E' di oggi la notizia che Nadine Warmuth non compare nella lista degli attori del cast fisso di Tempesta D'Amore per quel che riguarda il mese di ottobre che riguarda le puntate in onda in Germania nel mese di dicembre. 

Informandoci tramite il capoautore Peter Suss abbiamo scoperto che l'attrice si prenderà proprio a partire dal mese di ottobre 2013 fino al febbraio 2014, dovuto alla sua gravidanza. Infatti, se il creatore delle storie della soap in un primo momento aveva negato lo stato interessante dell'attrice, ora lo ha confermato!

All'epoca per ragioni di opportunità e buon gusto la produzione ha scelto di celare la notizia per poi confermarla in questi giorni. Il tentativo di mantenere comunque il ruolo di Patrizia Dietrich, senza dover mettere in pausa l'attrice pare essere naufragato ed ecco perché sono state rilasciate notizie l'una opposta all'altra in questi mesi. 


L'attrice, presumibilmente, dopo aver partorito, riprenderà il ruolo di Patrizia e la ritroveremo in scena negli episodi in Germania ad aprile 2014, cioè quando la nona stagione si avvierà verso la fase conclusiva. Come verrà inscenata la sua temporanea scomparsa? Forse tramite la caduta dalle scale di cui abbiamo parlato?

Non sappiamo ancora che cosa accadrà nel frattempo e se questo cambio di rotta inevitabile, comporterà anche altre news ma ciò che per ora appare certo è che la trama generale della nona stagione, risulterà completamente stravolta rispetto alle premesse. In meglio o in peggio? Questo solo il tempo potrà dircelo. 

Per le informazioni si ringrazia il lettore Luca Zastrow

34 commenti:

  1. andava anche bene un recast, sono i soliti pasticcioni. carmen

    RispondiElimina
  2. Si vedeva dalle foto che era incinta non capisco tutto questo mistero sulla sua gravidanza ? Quindi mancherà per quasi tutta la stagione,sicuramente ci saranno delle novità dato che fino adesso le trame giravano tutte intorno a lei....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da fonti non ufficiali ci risulta che Nadine si sia avvalsa di fecondazione assistita, motivo per il quale attende realmente due gemelli ma come sappiamo queste procedure sono particolarmente rischiose e quindi non ha voluto rendere nota la notizia quando ancora non si sapeva se avrebbe potuto portare a termine la gravidanza

      Elimina
    2. Svelato il mistero per questo nessuno ha potuto dire niente ....

      Elimina
  3. mi spiace, la stagione è rovinata senza di lei

    RispondiElimina
  4. Capisco il riserbo su una notizia del genere, se la gravidanza si presenta particolarmente difficile è normale che, una madre, voglia essere sicura, ma allora a questo punto non sarebbe stato meglio un recast? Lo ripeto: io di Peter Suss non mi fido più, sicuramente questa notizia la si sapeva da qualche mese e allora perchè prenderci in giro? Questo significa che fino ad aprile del 2014 ci dovremmo sorbire Barbara e le sue storie patetiche che non hanno più niente da dire, con buona pace dei fans, che si aspettavano una nona stagione scoppiettante.

    RispondiElimina
  5. Speriamo che Barbara ricopra il ruolo di semplice Guest Star, come si è detto inizialmente. Non la reggerei nuovamente per altri sei mesi. E speriamo che questa stagione non crolli ulteriormente a picco, visti i buoni propositi, sarebbe davvero un peccato.

    RispondiElimina
  6. Evvai...menomale...barbara salva la baracca anche stavolta!!!...con patrizia come dark lady insignificante sarebbe stata una noia questa stagione
    Sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si hanno notizie su una permanenza prolungata di Nicola Tiggeler ma ti invito a controllare i tuoi 'bollenti spiriti' quando si parla di un'attrice in stato interessante. Grazie.

      Elimina
    2. eccoli i commenti patetici e volgari di sun, ci mancavano, di fronte a questa già brutto notizia di per sé. giovanna

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Eh già, perchè tu la Minetti la conosci benissimo.......come conosci benissimo l'attrice che interpreta Patrizia, ma come si può dire una cretinata di questo genere??? Non è più facile dire: quel personaggio non mi piace e non paragonarla a chi ha reso ridicola l'Italia agli occhi del mondo.
    Per favore, cerchiamo di essere seri e non diciamo puttanate!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RITA01 ti invito a leggere bene quello che ho scritto sul PERSONAGGIO di questa attrice, infatti Patrizia, che è un'opportunista come la Minetti, che le somiglia anche fisicamente. E ti ho pure dato il link http://mediathek.daserste.de/sendungen_a-z (poi scegli 's per sturm der liebe) dove puoi seguire tutte le puntate della nuova seria. Sì ho seguito tutte le puntate, anche perché parlo e capisco anche bene il tedesco, così non mi tocca di vedere mezze puntate sul canale Berlusconiana Rete 4, che sono pure rovinate da ridicole pubblicità. Rita usa il cervello prima di sparare caz....

      Elimina
    2. Olandese71 non mi sembra corretto quello che hai scritto dell'attrice in qualsiasi caso e ocmunque basta perché è una cosa senza senso citare qui Minetti e Berlusconi. Andiamo oltre.

      Elimina
    3. olandese71
      Tu sei liberissimo di guardare le puntate di Tempesta d'amore, dove ne hai voglia, non capisco dove sia il problema, qui ognuno è libero di fare quello che vuole e di guardare la soap dove preferisce, ma questo non c'entra niente con il tuo paragone tra il personaggio e una persona che, niente a che vedere con la soap.
      E credimi, io il cervello lo uso più di quanto tu non immagini. Tutto qui.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  9. Ora si capisce il motivo di tanta riservatezza ed è comprensibile però è un vero peccato dover fare a meno di Patrizia per tanti mesi visto che è una dark lady valida e la nona stagione era quasi basata sui suoi intrighi. Mi auguro che la stagione non venga rovinata con decisioni avventate e trovino un modo per portare avanti la storia in modo interessante e che la presenza di Barbara sia temporanea perchè un'altra intera stagione con lei sarebbe impossibile da reggere. Staremo a vedere. Ametista

    RispondiElimina
  10. Credo che la maternità sia una cosa stupenda, soprattutto quando è così fortemente voluta! *-*
    Quindi al di là di tutte queste polemiche, anche piuttoste accanite da parte di qualcuno, tanti auguri a Nadine Warmuth!!! :D
    Christy

    RispondiElimina
  11. patrizia è una grave perdita per la soap soprattutto in questo momento. elisa

    RispondiElimina
  12. spero che torni barbara a ricoprire il ruolo di dark lady almeno per tutta la stagione(se non di più)

    RispondiElimina
  13. A me dispiace molto che Patrizia esca di scena. L'ho seguita un pò sul sito tedesco e mi piaceva, così come le storie che la riguardavano. Riguardo a Barbara, nonostante sia stata contenta del suo ritorno, spero che non diventi di nuovo la cattiva della stagione intera. Fiamma

    RispondiElimina
  14. suss ha davvero poca fantasia se usa il rimpiazzo von heidenberg. sabrina

    RispondiElimina
  15. Comunque tornerà per il finale! :)
    Da un lato umanamente sono contento: in una società in cui le madri sono costrette a scelte difficili per conciliare lavoro e maternità, la produzione si è sforzata ad andare incontro alle esigenze dell'attrice.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. mi manca invece EBERHARD!!!!! Fa troppo ridere questo personaggio! un personaggio troppo assurdo e sehr Deutsch!

    RispondiElimina
  18. sapete che in questo momento GORAN vuole diventare la faccia della Baviera??? Deve imparare alla perfezione la lingua e gli abitudini locali. MA COME FARANNO AD ADATTARE IN ITALIANO QUESTA STORIA????? IMPOSSIBILE direi, meglio imparare il tedesco e seguire gli episodi sul sito tedesco!!!

    RispondiElimina
  19. mi stupisce che un' attrice scritturata x un anno rimanga incinta nel bel mezzo della produzione. penso k questo avrà portato gli sceneggiatori a modificare in fretta e furia le storie.... però sono contenta che i produttori abbiano cercato di andarle incontro
    annalisa

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)