lunedì 30 settembre 2013

Kira sposa Xaver che riceve una proposta di lavoro da Nora...


Abbiamo appena assistito alla proposta di matrimonio di Xaver (Jan Van Weyde) nei confronti di Kira (Mareike Lindenmeyer) ma se pensate che il rifiuto della ragazza metta la parola fine a questa lunga story-line di Tempesta D'Amore vi sbagliate di grosso! 

La ragazza, infatti, nei prossimi episodi avrà modo di riflettere sui sentimenti che prova per il suo ex, decidendo infine di convolare a nozze con lui! Tutto ciò in barba ai sentimenti che sente di provare per Martin (David Paryla), un amore ormai divenuto impossibile

Kira sceglierà così la praticità, decidendo infine di sposare il padre di suo figlio che, più che mai baciato dalla fortuna, riceverà una proposta di lavoro molto allettante da Nora Dammann (Mirja Mahir), la nipote di Hildegard (Antje Hagen). La ricordate? Ha partecipato alla seconda stagione! 


La donna, ormai divenuta un pezzo grosso nel campo alberghiero, offrirà a Xaver, suo grande amico ed ex flirt, di diventare vicedirettore amministrativo dell'hotel di Berlino presso il quale lei lavoro e, nemmeno a dirlo, lui da sempre ambizioso, accetterà al volo! 

Sarà così che, dopo le nozze, Kira e Xaver prenderanno il largo, permettendo a Martin di tirare un lungo sospiro di sollievo e iniziando a progettare la loro nuova vita ma di questo torneremo a parlare al momento giusto, visto che prima di ciò ci aspetta ancora una piccola dose di tormenti amorosi che termineranno con un lieto fine affrettato e d'ordinanza.

24 commenti:

  1. penso che storia con finale più squallido non si vedeva da tempo a tempesta, diciamo dalla sesta stagione :D noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anche io; personaggi veramente fastidiosi e troppo volubili. Conto le puntate che mancano alla loro partenza!

      Elimina
  2. Finale degno dei protagonisti.
    Diciamo che l'unico a guadagnarci davvero è stato il tizio che ha lasciato Kira sull'altare. Deve aver capito il tipo di ragazza che era ed essersela data a gambe levate finchè era in tempo !
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Ps.
    Povero Xaver...sai le corna che gli metterà la sua Kira...
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. bella coppia kira e martin

    RispondiElimina
  5. Sono molto contento per loro, anzi no, per noi!

    RispondiElimina
  6. Finalmente siamo arrivati alla fine di questa storia, non se ne poteva più. Si concluderà in modo piuttosto squallido e frettoloso, in linea con tutta la vicenda. Xaver si accontenterà di sposare Kira che non ha mai capito davvero cosa volesse ma si è divertita a dividersi tra lui e Martin e a cambiare idea ogni 5 minuti. Xaver è sempre stato un personaggio piatto mai cresciuto e concluderà la sua storia facendo il marito di riserva. Martin ora tornerà ad essere se stesso. Conto alla rovescia per la partenza. Ametista

    RispondiElimina
  7. tristezza infinita .... kira nin ha mai capito cosa volesse e penso che il loro matrimonio durerà poco
    annalisa

    RispondiElimina
  8. Alleluja, alleluja!!!! E' proprio il caso di dirlo. Vanno via due personaggi insulsi ma che staranno bene insieme, sempre che ci riescano. Mi dispiace per quel povero innocente che nascerà e che si ritroverà due genitori così mediocri.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. beati noi che sappiamo che se ne vanno :D cindy

    RispondiElimina
  10. l'importante è che finisca! carmen

    RispondiElimina
  11. Mi associo ai saluti di Cazzolina!!!!

    RispondiElimina
  12. BASTA SEGUIRE QUESTA SERIE SU RETE 4. è una presa in giro, perché fa vedere solo 22 minuti di puntata, meno di una mezza puntata tedesca e senza anticipazioni con 25 minuti di pubblicità in mezzo (da impazzire!). Imparate il tedesco e potrete vedere le puntate quando volete e in HD su: http://mediathek.daserste.de/sendungen_a-z (poi scegliete 'S' per sturm der liebe). BERLUSCONI VI PRENDE ANCHE IN GIRO CON TEMPESTA D'AMORE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perchè venite a parlare di politica in un blog di tempesta d'amore? di berlu e della minetti non c'è ne frega proprio niente! :D elisa

      Elimina
    2. che noia con sta storia di berlusconi! sabrina

      Elimina
  13. dobbiamo un favore a nora insomma :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)