lunedì 14 ottobre 2013

Christin Balogh è Tina Kessler, è il momento della nuova cameriera ai piani!


Come abbiamo visto, ieri ha debuttato un nuovo personaggio, destinato a caratterizzare la nona stagione di Tempesta D'Amore: Tina Kessler. A sorpresa, la ragazza entrata in scena un po' prima del previsto, si è rivelata essere la nuova cameriera ai piani del Furstenhof, già pienamente conosciuta da tutti, visto che contrariamente a quanto avvenuto in genere, il suo arrivo vero e proprio è avvenuto off screen.

Già abbiamo capito che la prima storia che le sarà affidata riguarda l'appartamento a cui aspira anche Goran (Sasa Kekez), altra new entry che spesso la affiancherà nelle nuove storie della soap ma quella che potrebbe sembrare una storia di sfondo, si rivelerà invece di capitale importanza. 

L'appartamento in questione, infatti, sarà in futuro occupato insieme a lei da Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e Coco Conradi (Mirjam Heimann), due personaggi destinati ad arrivare a brevissimo e a dominare il nuovo ciclo visto che la prima sarà la nuova protagonista.


Tina, infatti, oltre a vivere le proprie vicende professionali e personali, presto stringerà amicizia con le due ragazza ma ancora prima di questo si rivelerà una buona spalla per Marlene (Lucy Scherer), ormai rimasta a corto di amiche coetanee, aiutandola nella fase finale della sua storia con Konstantin (Moritz Tittel). 

Ad interpretare Tina, cameriera ai piani aspirante pittrice ed appassionata di astrologia, è Christin Balogh, ventottenne attrice tedesca con una discreta esperienza televisiva e teatrale alle spalle che si farà apprezzare nel tempo, dando vita ad un personaggio tipico a Tempesta D'Amore che avrà anche il merito, o forse demerito, di introdurre la nuova dark lady, Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth)

20 commenti:

  1. mi è piaciuta anche se la voce non mi pare adatta per ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno a me la voce piace ma il personaggio mi ha convinto. Carmen

      Elimina
  2. bell'ingresso davvero! noemi

    RispondiElimina
  3. Un pesce lesso in confronto suscita piu simpatia...scialba,piatta e senza carisma...ecco quello che mi esprime ..sopportarla sara molto dura
    Sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che mancanza di stile certi commenti

      a me piace molto, molto solare e simpatica

      Elimina
  4. Ciao! Scusa l'off-topic, era da tanto che non entravo in questo blog! Una volta abbiamo scritto assieme un articolo (quello sul rosmarino come simbolo d'amore fra Robert e Miriam), non so se ti ricordi! Non ti leggo perché non guardo più la Soap. Comunque, chiedo a voi che siete molto aggiornate... hanno cancellato le puntate su Youtube della Prima Stagione, non c'è più nemmeno in tedesco! Qualcuno conosce un sito dove sono state messe in streaming? :(( O per i dvd voi li avete trovati? Uff, cosa darei per rivederla! Perché su Mediaset non caricano i vecchi episodi? Mannaggia!!

    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo mi ricordo, bentrovata :) I dvd li puoi trovare su FiveStore ma le puntate della prima stagione al momento non sono più reperibili sul web, visto che le hanno cancellate

      Elimina
  5. bellissimo personaggio! giovanna

    RispondiElimina
  6. Capisco... grazie per le informazioni! E sempre rinnovo i complimenti per il blog!!

    RispondiElimina
  7. Mi sembra molto valida. Federica

    RispondiElimina
  8. A me Tina piace, mi ha ispirato simpatia ma mi devo abituare alla voce che le è stata assegnata. Credo proprio che sarà un bel personaggio. Ametista

    RispondiElimina
  9. mi è piaciuta parecchio :) chiara

    RispondiElimina
  10. mi ha fatto una buonissima impressione

    RispondiElimina
  11. anche io la promuovo decisamente. sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)