lunedì 14 ottobre 2013

Puntata n. 1877 [In onda in Germania il 14 novembre 2013] Friedrich ucciderà Patrizia?

Tempesta D'Amore: tentato omicidio? [ARD/Jacqueline Krause-Burberg]
Friedrich (Dietrich Adam) non può impedire l'arresto di Leonard (Christian Feist) che sciocca Pauline (Liza Tzschirner). La ragazza si sente responsabile dell'arresto del giovane e vive grandi sensi di colpa. A Friedrich viene impedito di fare visita a Leonard ma Martin (David Paryla), in qualità di ministro di Dio, riceve il permesso di vedere il fratello. Pauline coglie l'occasione per lasciare a Windgassen una lettera di scuse per Leonard. Il ragazzo però la rifiuta e lei capisce l'antifona quando il prete fa ritorno al Furstenhof, riconsegnandole la lettera. Il giovane Stahl è terribilmente deluso da lei. 

Charlotte (Mona Seefried) apprende da Michael (Erich Altenkopf) che il giorno dopo, Patrizia (Nadine Warmuth) verrà svegliata dal coma farmacologico. Ciò vuol dire che la ragazza potrebbe essere in grado di scagionare Leonard, spiegando a tutti chi l'abbia spinta dalle scale. Friedrich è sollevato perché il figlio potrà finalmente tornare a casa ma anche tormentato. Una volta in ospedale, l'uomo ricorda il suo litigio con la ragazza e capisce che c'è un solo modo per coprire la sua colpa...

André (Joachim Latsch) e Michael (Erich Altenkopf) rifiutano di baciarsi in pubblico e ciò fornisce a Natascha (Melanie Wiegmann) la conferma che loro stanno solo fingendo di essere una coppia. I due ricevono anche il biasimo di Werner (Dirk Galuba). Solo Goran (Sasa Kekez) sembra credere alla loro storia. Per far uscire André allo scoperto, Natascha chiede a Magdalena (Petra Berndt) di flirtare con lui. La donna gli parla così di un cooking show in cui le piacerebbe coinvolgerlo. 

Hildegard (Antje Hagen) è dispiaciuta di non poter accompagnare Alfons (Sepp Schauer) e Magdalena nelle tappe del cooking show. Anche se lei nega, l'uomo capisce che la moglie è gelosa. La situazione peggiora quando la Sonnbichler vede Magdalena perfettamente agghindata. Ovviamente, lei ignora che la donna stia tendendo un tranello ad André e pensa invece che tutto ciò sia per Alfons!

19 commenti:

  1. noto che le trame delle puntate si allungano sempre più :D saranno troppi i personaggi o troppi i fatti? :D noemi

    RispondiElimina
  2. Se la uccide ce la leviamo di torno
    Sun

    RispondiElimina
  3. terribile friedrich! chiara

    RispondiElimina
  4. peccato che nessuno lo sorprende! federica

    RispondiElimina
  5. scena fortissima anche se vista già molte volte. cindy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero a tempesta va di moda il soffocamento Ahaah Carmen

      Elimina
  6. friedrich è ormai in una voragine senza fine. sabrina

    RispondiElimina
  7. Friederich non ha scrupoli. Ametista

    RispondiElimina
  8. che padre indegno friedrich... giovanna

    RispondiElimina
  9. patrizia sta pagando con gli interessi...

    RispondiElimina
  10. friedrich sta davvero esagerando. elisa

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)