E' tempo di rivoluzione a Tempesta D'Amore, non solo per quel che riguarda la preannunciata ed ormai in corso 'Tempesta' dei protagonisti dell'ottava stagione ma anche per l'imminente arrivo dell'eroe romantico della nona, Leonard Stahl (Christian Feist).
Proprio nel giorno in cui Konstantin (Moritz Tittel) abbandonerà Natascha (Melanie Wiegmann) all'altare, Leonard arriverà al Furstenhof sotto mentite spoglie, inviato in 'missione' dal padre Friedrich (Dietrich Adam) di cui invece faremo la conoscenza poco più avanti. Come mai?
Charlotte (Mona Seefried) a breve si renderà conto che Doris (Simone Ritscher) intende vendere le sue quote, pari al 90'%, a Grosswihler e per impedirlo penserà di chiedere a Friedrich Stahl, suo vecchio amico e fiamma giovanile nonché fervente sostenitore della Fondazione Elisabeth Saalfeld di intervenire, acquistando l'hotel, senza però far sapere alla Van Norden che esiste un collegamento tra di loro.
Sarà così che Leonard, rampollo della famiglia, arriverà al Furstenhof sotto mentite spoglie, venendo ingaggiato come cameriere per valutare se il padre stia per fare un buon acquisto oppure no ma tutte le sue verifiche serviranno a ben poco, visto che, nonostante la sua tendenziale contrarietà, l'affare andrà in porto.
Ad interpretare Leonard, scelto come protagonista maschile della nona stagione, anche per la mimica e il volto interessante, sarà lo statuario Christian Feist, il 'Vatusso' attore tedesco trentatreenne, già noto per aver partecipato a Verbotene Liebe e con una grande esperienza teatrale.
Sarcastico e molto sicuro di sé, Leonard nasconde in realtà grandi problemi emotivi, dovuti al rapporto con il padre che tenta di compiacere ma a cui si diverte anche a dare battaglia, nonché alla morte della madre che lo ha segnato profondamente.
Anche per la complessità del personaggio, è stato scelto Christian Feist, volto molto espressivo e attore in grado di regalare le sfumature necessarie a questo protagonista sui generis che caratterizzerà il prossimo ciclo della soap.
Vatusso davvero ma anche molto espressivo. Carmen
RispondiEliminaCuriosa si conoscerlo
RispondiEliminami incuriosisce molto! elisa
RispondiEliminaanche a me :) sabrina
Eliminasottoscrivo :) cindy
Eliminasecondo me il suo doppiatore sarà quello di lukas, lo vedo bene con quella voce...
RispondiEliminaVALE
Ci ho pensato anche io. Federica
Eliminasi andrebbe bene. noemi
Eliminaanche a me sta bene
Eliminaun bel personaggio, innovativo per certi versi
RispondiEliminada non perdere costui :D giovanna
RispondiEliminasono contenta che arrivi io seguo anche le puntate tedesche e devo dire che mi piace molto w sdl
RispondiEliminanon vedo l'ora che arrivi!
RispondiEliminaSono molto curiosa di vedere il suo ingresso, credo che Leonard saprà farsi apprezzare come nuovo protagonista. Ametista
RispondiEliminada vedere! chiara
RispondiEliminaci darà soddisfazioni!
RispondiEliminami piace molto per ora
RispondiEliminacurioso :D
RispondiEliminaspero arrrivi entro domani
RispondiElimina