giovedì 24 ottobre 2013

Christian Feist sarà Leonard Stahl. Il nuovo protagonista in arrivo anche in Italia!

E' tempo di rivoluzione a Tempesta D'Amore, non solo per quel che riguarda la preannunciata ed ormai in corso 'Tempesta' dei protagonisti dell'ottava stagione ma anche per l'imminente arrivo dell'eroe romantico della nona, Leonard Stahl (Christian Feist). 

Proprio nel giorno in cui Konstantin (Moritz Tittel) abbandonerà Natascha (Melanie Wiegmann) all'altare, Leonard arriverà al Furstenhof sotto mentite spoglie, inviato in 'missione' dal padre Friedrich (Dietrich Adam) di cui invece faremo la conoscenza poco più avanti. Come mai?

Charlotte (Mona Seefried) a breve si renderà conto che Doris (Simone Ritscher) intende vendere le sue quote, pari al 90'%, a Grosswihler e per impedirlo penserà di chiedere a Friedrich Stahl, suo vecchio amico e fiamma giovanile nonché fervente sostenitore della Fondazione Elisabeth Saalfeld di intervenire, acquistando l'hotel, senza però far sapere alla Van Norden che esiste un collegamento tra di loro.


Sarà così che Leonard, rampollo della famiglia, arriverà al Furstenhof sotto mentite spoglie, venendo ingaggiato come cameriere per valutare se il padre stia per fare un buon acquisto oppure no ma tutte le sue verifiche serviranno a ben poco, visto che, nonostante la sua tendenziale contrarietà, l'affare andrà in porto. 

Ad interpretare Leonard, scelto come protagonista maschile della nona stagione, anche per la mimica e il volto interessante, sarà lo statuario Christian Feist, il 'Vatusso' attore tedesco trentatreenne, già noto per aver partecipato a Verbotene Liebe e con una grande esperienza teatrale. 

Sarcastico e molto sicuro di sé, Leonard nasconde in realtà grandi problemi emotivi, dovuti al rapporto con il padre che tenta di compiacere ma a cui si diverte anche a dare battaglia, nonché alla morte della madre che lo ha segnato profondamente. 

Anche per la complessità del personaggio, è stato scelto Christian Feist, volto molto espressivo e attore in grado di regalare le sfumature necessarie a questo protagonista sui generis che caratterizzerà il prossimo ciclo della soap. 

19 commenti:

  1. Vatusso davvero ma anche molto espressivo. Carmen

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto! elisa

    RispondiElimina
  3. secondo me il suo doppiatore sarà quello di lukas, lo vedo bene con quella voce...
    VALE

    RispondiElimina
  4. un bel personaggio, innovativo per certi versi

    RispondiElimina
  5. da non perdere costui :D giovanna

    RispondiElimina
  6. sono contenta che arrivi io seguo anche le puntate tedesche e devo dire che mi piace molto w sdl

    RispondiElimina
  7. Sono molto curiosa di vedere il suo ingresso, credo che Leonard saprà farsi apprezzare come nuovo protagonista. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)