In genere è la dark lady di turno ad avercela con i Sonnbichler e, come da tradizione, questa volta toccherà a Friedrich Stahl (Dietrich Adam) prendersela con la coppia più longeva di Tempesta D'Amore. Sì dà il caso, infatti, che l'uomo nelle puntata in onda in Germania tra ottobre e novembre si metterà in testa che è arrivato il momento che Hildegard (Antje Hagen) vada in pensione!
Ben sapendo di essere nell'età giusta, Hildegard, seppur sconsolata, si opporrà con forza ma al tempo stesso non protesterà eccessivamente per la decisione presa da Stahl ma ci sarà chi scenderà in campo al posto suo: André (Joachim Latsch).
Lo chef del Furstenhof si alleerà con la sua storica collaboratrice, facendosi minaccioso nei confronti di Stahl e dicendosi pronto a prendere iniziative, visto che non ci sono ragioni evidenti per mandare in pensione la donna!
Anche Charlotte (Mona Seefried) cercherà di parlare con il compagno per evitare che confermi la sua decisione e alla fine Stahl sceglierà di tornare sui suoi passi, facendo la gioia della Sonnbichler che si preparerà a festeggiare la bella notizia con il marito.
Siamo comunque pronti a scommettere che si tratta solo del primo capitolo di una rivalità tra Friedrich e Hildegard che all'occorrenza tornerà in auge!
l'operazione antipatia di friedrich non s'arresta :D noemi
RispondiEliminami piacciono molto queste storie con i sonnbichler, un pò diverse dal solito
RispondiEliminaPovera la nostra hildegard
RispondiEliminastoria simpatica, chissà se anche a lui hildegard farà vedere i fantasmi :D cindy
RispondiEliminabellissima hildegard nella foto! carmen
RispondiEliminadopo doris vs alfons, ecco hildehard vs friedrich :D elisa
RispondiEliminaNon poteva mancare :D
Eliminaehhe almeno sdrammatizzeranno un pò il personaggio di stahl che è veramente drammaticissimo. giovanna
EliminaNon poteva mancare una storia che coinvolge i Sonnbichler e Friederich, a me fa piacere perchè sono storue un pò diverse e simpatiche le vicende che li coinvolgono e mi sembra più che giusto che Andrè si batta per Hildegard. Ametista
RispondiEliminaapprezzo molto andrè in questi casi. sabrina
RispondiEliminaCarina come storia
RispondiEliminameno male che hildegard è salva insieme al suo arrosto di maiale :D
RispondiEliminaper una volta bravo andré!
RispondiEliminameno male che hildegard la spunta
RispondiEliminaBene così :)
RispondiElimina