giovedì 1 agosto 2013

Sabrina e Nils: il primo bacio dà il via alla loro complicata relazione


Non tutte le storie a Tempesta D'Amore filano lisce e presto Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler) ce ne daranno prova. Come abbiamo già visto, il personal trainer si sta dimostrando interessato alla collega e coinquilina al punto che prossimamente le farà una bella dichiarazione d'amore che però lei non prenderà sul serio.

A ciò seguiranno continue scaramucce che alla fine culmineranno con un bacio che però non avrà troppo seguito. Infatti, Sabrina si sentirà continuamente giudicata da Nils, pronto a puntare il dito contro di lei ad ogni stranezza che si verifica al Furstenhof e se a ciò aggiungiamo che lei non è proprio una campionessa nella gestioni delle emozioni il quadro è già chiaro.

Mentre lui cercherà con grande caparbietà di dimostrarle i suoi sentimenti, lei, non sapendo come comportarsi, chiederà consiglio al padre André (Joachim Latsch) che riconoscerà che la figlia è davvero innamorata del personal trainer.


Le varie consultazioni ed i consigli ricevuti non aiuteranno i due a trovarsi, a causa di un sorta di incomunicabilità che in fondo ha dato vita ai sentimenti che provano l'una per l'altro ma ciò, almeno per ora, non basterà.

Un campeggiatore di nome Damien (Bernhard Bozian) arriverà a complicare la situazione, affascinando molto Sabrina ma questa è un'altra storia di cui parleremo più avanti, perché prima che i due riescano a trovare la stabilità ne dovrà ancora passare di acqua sotto i ponti...

15 commenti:

  1. Relazione parecchio strana. Carmen

    RispondiElimina
  2. noiosissimi secondo me. noemi

    RispondiElimina
  3. Nils e Sabrina potrebbero anche essere una coppia carina ma la tirano troppo per le lunghe. Ametista

    RispondiElimina
  4. L'unica donna adatta a Nils era Elena, ma gli autori l'hanno eliminata definitivamente con la storia dell'utero..Le donne del Furstenhof sono troppo complicate per lui, specialmente Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pienamente d'accordo con francesca. chiara

      Elimina
  5. Nei primi tempi Sabrina non mi piaceva, la consideravo una persona superficiale, arrivista, bugiarda, manipolatrice, ecc. ecc., ma col passar del tempo invece l'ho rivalutata. Ora la trovo molto carina, sempre allegra, piena di energie e di idee, ma anche priva di cattiveria, poco pettegola, con cento cose a cui pensare, insomma è un tipetto versatile, superficiale quanto basta per non impegnarsi seriamente con gli uomini. Detto questo, penso che Nils possa andare d'accordo con questo vulcano anche se la vedo dura sul piano della solidità di un rapporto duraturo. Chi lo sa, staremo a vedere........Per un tipo così posato e serioso, forse Sabrina è l'unica che gli può dare una scossa benefica.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Riguardo questa coppia, non so ancora come esprimermi. Insieme sono di sicuro molto carini ma non so perché non vedo un grande amore alla base, anche se in realtà loro staranno insieme per molto tempo e non è detto che si lascino. A me Nils piaceva molto con Tanja. Sabrina la vedo un po' diversa rispetto all'inizio. Sembra che stia maturando, stia crescendo e stai cominciando ad assumersi le proprie responsabilità. Forse è proprio grazie al sentimento che prova per Heinemann che sta cambiando. Angy

    RispondiElimina
  7. Nils è diventato un personaggio noiosissimo, la cui unica cosa che lo attira delle donne è la possibilità di avere un figlio.
    Anche quando ha cominciato a sognare di Sabrina l'ha vista con un bambino in carrozzina. E' una vera ossessione.
    Credo che più che Sabrina in sè, lo attragga la possibilità di procreare. Il resto sono solo dettagli.

    Di contro continuo a pensare che lei sia ancora decisamente troppo superficiale. Appena sembra essere cresciuta un pò, eccola che ricade in uno dei suoi comportamenti discutibili.

    In definitiva mi sembrano una coppia davvero male assortita.
    O gli autori cercano di portarli su uno stesso livello oppure non ce livedo a costruire qualcosa di solido o duraturo nel tempo.
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo con i commenti precedenti e soprattutto con Cinzia riguardo all'ossessione di Nils per il figlio....anche in Sabrina vede una probabile "fattrice".....
    E vedo anch'io che la ragazza sta crescendo con il tempo, le ricadute nei comportamenti discutibili credo facciano parte della natura umana...insomma a tutti noi capita uno "svarione" che sembra ci faccia precipitare di nuovo..ma la strada della crescita è questa. Nils invece sembra proprio fossilizzato, bacchettone e imborghesito all'inverosimile....mah....io vedrei una persona più accogliente con Sabri. Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti nils ha un problema con i figli però è anche stato tanto sfortunato

      Elimina
    2. sfortunato ma anche rompiscatole :D sabrina

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)