giovedì 1 agosto 2013

Puntata n. 1826 [In onda in Germania il 3 settembre 2013] Leonard vuole sposare Pauline!

Tempesta D'Amore: proposta di matrimonio lampo!
Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di riavvicinarsi a Leonard (Christian Feist), proponendogli di scegliere insieme a lei la sostituta di Natascha (Melanie Wiegmann) al piano bar. La scelta sembra ricadere sulla giovane cantante Rocco che però non convince Friedrich (Dietrich Adam). Tornando a ricattarlo in merità all'eredità di Pauline (Liza Tzschirner), Patrizia ottiene che l'uomo ceda, dando il giusto riconoscimento a Leonard. Ben presto, Leonard scopre da suo padre che la misteriosa persona che lo ricatta continua a vessarlo. Ciò lo porta a cambiare umore e Pauline inizia a trovare strano il suo comportamento. A quel punto, il giovane prende una decisione...

Sebbene Curd (Holger Gotha) intenda lasciarsi il passato da criminale alle spalle, accetta la proposta di Friedrich, perquisendo la stanza di Patrizia in cerca del contratto con cui lei ricatta l'uomo. Nils (Florian Stadler) lo sorprende e, indignato, ne discute con Leonard che capisce così che è la Dietrich a ricattare suo padre! 

André (Joachim Latsch) e Werner (Dirk Galuba) si accordano in merito alla vendita della birreria ma Charlotte (Mona Seefried) cerca di impedirla, scomodando anche Theresa (Ines Lutz). Intanto, Tina (Christin Balogh) apprende che Coco (Mirjam Heimann) ha rifiutato l'offerta di Michael (Erich Altenkopf) ed invita al medico a fare un secondo invito all'amica. La Conradi però viene a saperlo, andando su tutte le furie e rifiutando nuovamente l'invito del medico!

15 commenti:

  1. quando pauline capirà come stanno le cose si infurierà anche per questa proposta

    RispondiElimina
  2. patrizia è più che autosufficiente ormai come dark lady! giovanna

    RispondiElimina
  3. che bello un'altra proposta romantica :) gianna

    RispondiElimina
  4. questa proposta di matrimonio rappresenta in fondo un bello sguardo sul futuro. noemi

    RispondiElimina
  5. carini però :) Carmen

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora anche se si tratta di una proposta nata per le ragioni sbagliate

    RispondiElimina
  7. La proposta avviene per motivi sbagliati e in questo caso spero che Pauline non accetti. Ametista

    RispondiElimina
  8. Questa storia è davvero innovativa e per niente prevedibile! La nona stagione parte davvero bene. Anche le storie secondarie sembrano appassionanti. Coco se la tira un po' troppo però!! Angy

    RispondiElimina
  9. concordo con angy. chiara

    RispondiElimina
  10. proposta di matrimonio super improvvisata :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)