lunedì 19 agosto 2013

Puntata n. 1840 [In onda in Germania il 23 settembre 2013] Coco scopre la verità!


Mentre Pauline (Liza Tzschirner) attende con ansia le sue nozze con Leonard (Christian Feist), lui vive di rimorsi perché ha bruciato il contratto che dimostra che la ragazza è l'autentica proprietaria del Furstenhof. Friedrich (Dietrich Adam) spera che Patrizia (Nadine Warmuth), ancora ricoverata in ospedale, non venga a sapere delle nozze. Intanto, Coco (Mirjam Heimann) capisce che il responsabile del furto è Leonard e tenta di parlarne con Pauline. Coco decide di parlare dell'accaduto con Patrizia che scopre così del matrimonio, decidendo di abbandonare l'ospedale anzitempo. 

Dopo il furto della borsetta di Coco, Charlotte (Mona Seefried) è preoccupata per il livello di sicurezza dell'hotel, a quanto pare piuttosto scarso e pensa di affidarsi ai droni di Curd (Holger Gotha). Nils (Florian Stadler) teme  che si tratti di un intrigo di Curd, mirato a convincere Charlotte della validità della sua 'invenzione'.

Dopo lo scoppio della 'vecchia granata', Werner (Dirk Galuba) è costretto ad intervenire in qualità di sindaco e ciò, naturalmente, finisce per minacciare la stabilità dell'hotel che perde molti clienti. Friedrich è a dir poco irritato. Werner suggerisce a Friedrich di demolire l'intera ala ovest dell'hotel!

Goran (Sasa Kekez) è dispiaciuto per la cancellazione del musical di cui avrebbe dovuto essere protagonista ma non si perde d'animo e si propone di cantare al matrimonio di Pauline e Leonard!

15 commenti:

  1. Leonard terribile. Noemi

    RispondiElimina
  2. è vero, leonard peggiora giorno dopo giorno! chiara

    RispondiElimina
  3. se leonard mi piace sempre meno, coco mi piace sempre di più! daniela

    RispondiElimina
  4. nils a volte sembra lo scemo del villaggio :D elisa

    RispondiElimina
  5. per lo meno pauline imparerà a dare retta a coco :D

    RispondiElimina
  6. Leonard è imperdonabile, avere rimorsi dopo è troppo comodo. Coco ha una marcia in più e ha davvero a cuore la serenità dell'amica che fovrebbe imparare a darle ascolto. Ametista

    RispondiElimina
  7. Leonard deve ancora fare molta strada

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)