martedì 2 ottobre 2012

Puntata n. 1640 [In onda in Germania l'1 novembre 2012]

Charlotte chiarisce a Julius di non provare nulla per Werner ma al tempo stesso la conversazone risveglia in lei antichi ricordi. Alexander chiede alla donna di occuparsi di Hannah per una settimana e ciò peggiora la situazione: il ricordo dell'infanzia dei suoi figli le crea grande nostalgia. Werner fa una dichiarazione d'amore a Doris ma al tempo stesso capisce che l'unica donna che ha amato nella sua vita e che amerà per sempre è proprio Charlotte.

Marlene soffre a causa del braccialetto ma decide di distrarsi, facendo una piccola gita con Michael. Il braccialetto provoca un grosso scontro tra Marlene e Natascha. Nils cerca di scoprire dai Sonnbichler dove si trovi Elena. Konstantin decide di aiutare l'amico a trovare la donna che ama.

6 commenti:

  1. Werner ha uno strano concetto di amore, ma se Charlotte è davvero l'unica donna che ha amato perchè l'ha tradita spesso?
    Se ami qualcuno non lo tradisci e soprattutto non così spesso come ha fatto lui (mi pare 4 amanti sicure)

    RispondiElimina
  2. ma che c'entra? l'amore della vita è quella persona su cui si ci può contare. e werner e charlotte ne hanno passate tantissime insieme nel bene e nel male. diciamo che si compensano a vicenda ed è normale che werner voglia passar eil resto della sua vecchiaia con lei piuttosto che con doris, anche perchè ha capito la sua vera natura...
    io spero che per la fine di tempesta d'amore tornino laura e alexander con hanna cresciuta e possano finalmente dirigere l'hotel con werner e charlotte che si rimettono insieme e riformano la grande famiglia.. simone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che c'entra?
      Quindi secondo te la fedeltà non conta in amore? La fedeltà è un optional?
      Se ami una persona non la tradisci e di certo non così spesso come ha fatto Werner.
      Se Werner ritiene che Charlotte sia l'unica donna che abbia amato veramente e con cui si trova bene più che con chiunque altra perchè la tradita svariate volte e non ha mai avuto veramente fiducia in lei (ad esempio non le credette sulle minacce che subì da Barbara nella prima stagione) e le preferiva sempre ogni nuova donna che compariva in hotel?
      No, niente da fare non capisco il concetto di amore di Werner.

      Elimina
  3. Non sono d'accordo al ritorno di fiamma tra Werner e Charlotte. L'amore vero non ammette assolutamente il tradimento e, in questo caso, ancora meno tutti i tradimenti.
    Penso che se ci fosse un ritorno tra i due sarebbe solo un fuoco di paglia; e sono comunque dell'idea che Charlotte meriti molto di più. Saluti

    Mattia S.

    RispondiElimina
  4. Ma non so.. a me emozionano di più charlotte e werner rispetto charlotte e julius(che trovo noiosi) e werner e doris. se dovessere tornare insieme non mi dispiacerebbe.. soprattutto dal momento che potrebbe tornare hanna! simone

    RispondiElimina
  5. Il ritorno di fiamma tra Werner e Charlotte lo avrei riservato per l'ultima serie,adesso è grandissimo il rischio che Werner la tradisca nuovamente,trattandosi di una soap queste dinamiche sono normali.
    Charlotte sa a cosa va incontro,se Werner dovesse tradirla nuovamente non si lamentasse e se lo tenesse così com'è.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)