venerdì 6 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: LA TRAMA DELL'OTTAVA STAGIONE


Ne abbiamo già parlato ed ora la notizia è ufficiale: è stata infatti presentata l'ottava stagione di Tempesta D'Amore che avrà come protagonisti Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz  Tittel), il cui amore verrà contrastato dalla madre di lei, Natascha (Melanie Wiegmann).

Ecco la trama delle prime puntate del nuovo ciclo:

Amore, potere, intrighi e amicizia nell'hotel a cinque stelle Furstenhof, come sempre teatro di emozioni. Dopo l'addio di Moritz e Theresa Van Norden, sarà la volta della timida agente musicale Marlene, perdutamente innamorata di Konstantin. Anche sua madre Natascha, una famosa cantante, dimostrerà di aver perso la testa per lui...

9 commenti:

  1. Non vedo l'ora che comici l'ottava stagione, Marlene mi sembra una ragazza adorabile, con un sorriso che esprime molta simpatia e dolcezza e Konstantin... già lo adoro, il mio personaggio preferito nella settima stagione.
    Non vedo l'ora che arrivi Marlene (l'11 luglio finalmente arriva in Germania) per vederla interagire con Konstantin e per vedere il loro divertente ma anche romantico colpo di fulmine.

    RispondiElimina
  2. Trama molto bella che mi incuriosisce molto. Sembra una bella stagione e non vedo l'ora che inizi. Nel frattempo godiamoci i bellissimi colpi di scena della settima :-)

    RispondiElimina
  3. I presupposti sono incoraggianti.

    RispondiElimina
  4. Concordo, è pienamente interessante ma io mi godo la settima :PP

    RispondiElimina
  5. Ci sono tutti i presupposti x avere una stagione avvincente incentrata su una bella storia d'amore fra due ottimi personaggi. Speriamo che questi presupposti si trasformino in una certezza. Anch'io credo che, comunque, la settima stagione sia molto bella e all'altezza delle altre, una stagione da ricordare insomma. Speriamo che gli autori continuino così. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Angy, se continuano seguendo le orme della settima avremo sicuramente un'altra stagione d'oro.

      Elimina
  6. le premesse sembrano buone staremo a vedere w sdl

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)