lunedì 20 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI: LE TRAME DAL 20 AL 26 FEBBRAIO 2012 - KATHLEEN FIEDERL SARA' GITTI KONIG, LA SALVATRICE DI MARKUS!

Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nella settimana dal 20 al 26 febbraio 2012? Scopriamolo qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE:
Debbie (Lea Marlen Woitack) rivelerà a Michael (Erich Altenkopf) di non voler partire: la ragazza ha ha un sogno nel corso del quale ha compreso di poter trovare il grande amore in quel del Furstenhof. Ben presto lei si renderà conto che l'uomo in questione è Jacob (Andreas Thiele) che, intanto, vivrà momenti di grande armonia insieme a Sibylle (Julia Mitrici).


L'intervento di Markus (Tobias Durr) andrà a meraviglia, facendo infuriare Barbara (Nicola Tiggeler). Nel frattempo, Eva (Uta Kargel) mediterà di lasciarlo ma non troverà il coraggio.
Xaver (Jan Van Weyde) sfrutterà l'interesse che Debbie prova nei confronti di Jacob per soddisfare la richiesta di Jenny (Sabine Bach) ma ogni suo piano sembrerà destinato a fallire, procurandogli anche una possibile denuncia!
Debbie farà esplicite avances a Jacob che la rifiuterà ma Xaver deciderà di raccontare tutto a Sibylle, modificando sensibilmente quanto accaduto. Intanto, Eva si deciderà finalmente a confessare a Markus di essere ancora innamorata di Robert (Lorenzo Patané).
Lena (Johanna Bonninghaus) si scaglierà contro Eva e Robert, colpevoli di aver ferito Markus nel momento peggiore della sua vita. Intanto, al Furstenhof arriverà Gitti Konig (Kathleen Fiedler), amica d'infanzia di Marie (Annabelle Leip).
Xaver cercherà di conquistare Sibylle, rimendiando un pugno in faccia da Jacob. Nel frattempo, Markus, amareggiato dal comportamento di Eva, deciderà di farla finita ma qualcuno riuscirà a fermarlo...

15 commenti:

  1. Ieri ser amolto toccanti le scene che riguardavano Markus,sono state scene forti e commoventi.Pe rfortunaci sono lui e Lena.
    Robert mi fa rabbia perchè continua a violare gli arresti domiciliari per andare da Eva,rischiando così di tornar ein galera.Non gliene import aun fico secco di Valentina.
    Che vogliamo dire di Eva che si arrabbia con Lena perchè non l'ha avvisata della proposta di matrimonio che Markus voleva farle?Adesso voleva anche che la povera Lena si preoccupasse di lei e Robert

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da mesi che fanno passare Robert per un pessimo padre a cui importa solo stare accanto alla sua bella.
      Povera Valentina che razza di genitore le è rimasto e povera Miriam che si sarà rivoltata nella tomba chissà quante volte nel vedere il pessimo (per non dire altro) comportamento di Robert soprattutto nei confronti della figlia per cui lei ha dato la vita.
      Quanto a Eva che dire, come al solito si arrabbia con chi non le rende la vita più facile in questo caso Lena perchè probabilmente non le ha dato l'occasione per sfuggire alla proposta di Markus.

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di vedere in scena Gitti e la prossima settimana Doris

    RispondiElimina
  3. finalmente in arrivo Gitti e la prossima dovrebbe arrivare anche Doris, non vedo l'ora di vederle e di sentire che voci avranno, sperando che non siano come ormai accade sempre più spesso, reciclate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, è stato un passo falso quello di dare alla principessa madre la stessa voce di Cosima a così breve distanza di tempo...

      Elimina
  4. Benissimo, non vedo l'ora di vedere Doris e sono curioso anche io di sapere da chi sarà doppiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è da escludere che se la rete accellera al sabato e la domenica come ha fatto questa settimana Doris potrebbe arrivare anche domenica.

      Elimina
  5. Povero Markus: in questa settimana Eva, da donna dei suoi sogni (lui stesso l'ha definita così), diventerà la donna dei suoi incubi.
    Ben venga l'arrivo di Gitti: dev'essere una ragazza molto simpatica. Magari si parlerà anche di Marie. Ma soprattutto ben venga Doris, che con i suoi intrighi darà nuova linfa alla soap.

    RispondiElimina
  6. Scusate se cambio argomento ma sono rimasta malissimo per quello che è successo a Simon e volevo sapere da chi ha seguito le puntate tedesche se riusciranno a salvargli la gamba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io come Patty vorrei sapere che cosa accadrà a Simon nei dettagli. Scusate ma temo che nella puntata di stasera ci sia stato un secondo errore di doppiaggio. Lena dice che Andrè è andato in Australia, ma Simon e Maike non erano in Africa? :D

      Elimina
    2. Forse erano in Australia per una vacanza.

      Elimina
    3. no, errore di doppiaggio...

      Elimina
  7. Settimana molto interessante e imperdibile ...anche molto decisiva per delinerare gli sviluppi della soap ... Pure a me è dispiaciuto molto x Simon .. Spero non sia niente di grave .. Angy

    RispondiElimina
  8. Chi dovrebbe regalare emozioni è chi ne dona meno. Ovviamente parlo dei due protagonisti. Per fortuna ci sono i fratelli Zastrow!

    RispondiElimina
  9. Avete notato la puntata di qualche giorno fa in cui Xaver strimpellando la chitarra accenna la canzone della sigla? O il film che Xaver guarda insieme a Jacob e Xibille, che non e' altro che una scena della prima serie di Tempesta?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)