lunedì 6 febbraio 2012

Puntata n. 1490 [In onda in Germania il 14 marzo 2012]


Konstantin ottiene che il Furstenhof torni a collaborare con la fabbrica di birra, prossima a compiere 100 anni, garantendogli che tra lui e Moritz non ci saranno problemi. Quando il ragazzo va da Theresa per darle la buona notizia scopre che lei è tornata insieme a Moritz. Konstantin chiarisce che non rinuncerà mai alla ragazza.

Theresa, anche per distrarsi, inizia a posare per il servizio fotografico insieme ad André. Ben presto però si creano problemi anche in quel campo. Nils spera che Christian non si fermi a lavorare al Furstenhof come aiutocuoco.

Tanja è invece molto contenta per l'impiego trovare dal suo amico che è vittima di segreti scatti di rabbia. Uno di questi episodi si verifica quando si trova da solo ed Elena, sua collega in cucina, che non si accorge di nulla.

10 commenti:

  1. Povero Konstantin mi dispiacerà molto vederlo soffrire per amore, spero comunque non ricorra a mezzi scorretti per riavere Theresa e rimanga l'uomo onoste che in fondo è.

    RispondiElimina
  2. non trovo che sia poi così tanto onesto o corretto. chiara

    RispondiElimina
  3. penso che kostantin si sia innamorato di theresa, ma deve ancora crescere. quindi penso sia moritz protagonista. ida

    RispondiElimina
  4. non c'è correttezza in konstantin, anzi ora è anche recidivo.

    RispondiElimina
  5. Konstantin non è un uomo cattivo (c'è molta gente peggio di lui) ha sbagliato sicuramente a spacciarsi per il fratello e ad appoggiare la madre nella storia della falsa tomba ma per il resto si è comportato correttamente con Theresa quando le ha detto la verità (se fosse stato completamente disonesto poteva tacere e continuare a spacciarsi per Moritz) sulla sua identità.

    RispondiElimina
  6. Kostanti,non arrenderti e continua a lottare per il uo amore ma fallo senza essere scorretto.

    RispondiElimina
  7. Spero anche io che Konstantin non ricorra a mezzi scorretti per riconquistare Theresa. Comunque credo che la sua speranza sia inutile perchè sono convinta che Theresa alla fine rimarrà comunque con Moritz e avrà quindi con lui il lieto fine.

    RispondiElimina
  8. anche secondo me konstantin non è corretto anche se non è intrigante.

    RispondiElimina
  9. Stagione interessante ... La storia d'amore di Theresa e Moritz è molto appassionante e anche Konstantin, in fondo, è un buon personaggio. Io sono sempre più convinta che sia Moritz il protagonista, non il gemello.
    Non male anche la storia legata a questo Christian che coinvolge anche Elena. Non vedo l'ora di conoscere la settima stagione anche in Italia. Spero che mi piaccia. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)