venerdì 3 giugno 2011

Puntata n. 1322 [In onda in Germania il 16 giugno 2011]


Mentre Markus (Tobias Durr) incontra il commissario Falke, Jacob (Andreas Thiele) è in collera con Eva (Uta Kargel), decisa a mentire per Robert (Lorenzo Patané). Non tenendo conto delle buone intenzioni della sorella, Jacob affronta Robert che per non inguaiare la ragazza prende una decisione.

Dopo un incontro con Lena (Johanna Bonninghaus), André (Joachim Latsch) si sente ancora più insicuro. Grazie alla telecamera installata da Werner (Dirk Galuba) per sorvegliare Barbara (Nicola Tiggeler), André scopre quali sono i veri sentimenti della ragazza. 

Dopo aver scoperto che Rosalie (Natalie Alison) ha coinvolto Sibylle (Julia Mitrici) nei suoi intrighi, Jacob (Andreas Thiele) va su tutte le furie, decidendo di lasciare il lavoro. Intanto, Kathe (Luise Deschauer) si offre di insegnare a Gustl (Sepp Schauer) a ballare, visto che lui non vuole sfigurare alle nozze di Eva. L'uomo però preferisce che ad aiutarlo sia Hildegard (Antje Hagen). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)