mercoledì 25 agosto 2010

Puntata n. 1139 [In onda in Germania il 6 settembre 2010]


Dopo aver scoperto che Katja (Eva-Maria May) è in difficoltà, Ben (Johannes Hauer) pensa di inviarle del denaro per aiutarla. Charlotte (Mona Seefried) è involontaria testimone della telefonata. Confrontandosi con Werner (Dirk Galuba), Charlotte scopre che Barbara (Nicola Tiggeler) è tornata a tessere intrighi ai danni di Robert (Lorenzo Patané) e decide di ricattarla, usando le informazioni che ha sul conto di Ben. 

Essendo stato fermato ubriaco alla guida della propria aiuto, Robert teme i Servizi Sociali ma Eva (Uta Kargel) gli consiglia di essere semplicemente sincero. 

Rosalie (Natalie Alison) confessa a Michael (Erich Altenkopf) di avere il sospetto di essere incinta. Lui inizialmente crede che lei voglia metterlo alla prova ma ben presto si rende conto che sta dicendo la verità. Una volta scoperta la novità, Tanja (Judith Hildebrandt) entra nel panico. Ben presto si scopre che il test è negativo. La coppia rimane delusa dall'esito...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)