martedì 24 agosto 2010

Puntata n. 1138 [In onda in Germania il 3 settembre 2010]


Eva (Uta Kargel) confessa a Robert (Lorenzo Patané) di essere nuovamente innamorata dopo la morte di Markus (Tobias Durr), precisando che il sentimento non era ricambiato. Robert ha così conferma che il grande amore si incontra una sola volta nella vita. Robert è vittima di un intrigo di Barbara (Nicola Tiggeler) che allerta i Servizi Sociali in merito al suo comportamento con Valentina. Preso dall'ansia, il ragazzo si attacca alla bottiglia e la novità non sfugge a Barbara. 

Rosalie (Natalie Alison) e Michael (Erich Altenkopf) parlano della possibilità di avere dei figli, riconoscendo che il loro rapporto è ancora troppo acerbo per pensare a progetti tanto importanti. Il giorno dopo però Rosalie viene messa in allarme da un ritardo sul ciclo...

Simon (René Oltmanns) mette da parte i suoi sentimenti per Maike (Marie Ernestine Worch), cercando invece di aiutarla a trovare il lavoro dei suoi sogni. Il ragazzo si rende conto che presto la ragazza si allontanerà da lui per andare a lavorare altrove.

Charlotte (Mona Seefried) si occupa della tomba di Cosima (Gabrielle Scharnitkzky), impressionando molto Gotz (Andreas Borcherding). Nel frattempo, Ben (Johannes Hauer) è sempre più scontento del suo nuovo lavoro di stagista.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)