martedì 10 agosto 2010

Puntata n. 1128 [In onda in Germania il 20 agosto 2010]


Mentre Charlotte (Mona Seefried) scopre che Barbara (Nicola Tiggeler) ha minacciato Robert (Lorenzo Patané), Eva (Uta Kargel) soffre, ricordando Markus (Tobias Durr), il suo grande amore. Eva e Robert, uniti dalla sofferenza, sono sempre più vicini. Robert si rivela pronto ad occuparsi della piccola Valentina ma Barbara torna a vessarlo. 

Werner (Dirk Galuba) viene sorpreso da André (Joachim Latsch) che, parlando con Jasper (Wolfgang Riehm), lo dipinge come un millantatore che ha sempre sognato di possedere un grande hotel. Maike (Marie Ernestine Worch) rivela al padre che Simon (René Oltmanns) è il suo grande amore. Lui ascolta le sue parole, rimanendone toccato ma è addolorato perché sa che si tratta di una finzione.

Mentre Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler) decidono di provare a fare un figlio, Gotz (Andreas Borcherding) non riesce a convincere Barbara ad abbandonare la sua vendetta nei confronti di Charlotte. La Von Heidenberg riesce ad acquistare l'appartamento di Rosalie e chiede a Gotz di rinunciare a vendere le sue azioni, a cui Werner è ovviamente interessato...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)