mercoledì 2 dicembre 2009

Puntata n. 994 [In onda in Germania il 13 gennaio 2014]


Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e Werner (Dirk Galuba) trovano Rosalie (Natalie Alison) svenuta su una panchina in tenuta da jogging. Katja (Eva-Maria May) pensa di poter fregare la polizia e Smyslow, tagliandosi i capelli e cercando di fingersi un ragazzo. 

Pur di far partecipare Hendrik (Golo Euler) al torneo di tiro con l'arco, Cosima gli propone di intitolare il trofeo del vincitore ad Annika (Ute Katharina Kampowski): "Trofeo Annika Brukner". Hildegard (Antje Hagen) viene a sapere che Pachmeyer (Phillip Sonntag) si candiderà nuovamente come sindaco e la Zwick (Vernonika-Marie Von Quast) non sarà più la sua consulente elettorale ma lo sara' di Alois. 

Mentre Hendrik sospetta che Nils (Florian Stadler) tradisca Tanja (Judith Hildebrandt), André (Joachim Latsch) consiglia a Werner di sedurre Cosima per riavere il posto di direttore. Nel frattempo, Michael riceve in regalo un dopobarba che risveglia dei ricordi in Tanja...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)