martedì 27 ottobre 2009

Puntata n. 969 [In onda in Germania il 30 novembre 2009]


Lukas (Wolfgang Cerny) garantisce a Sandra (Sarah Stork) di non voler ingannare Werner (Dirk Galuba), assicurandole che il suo partner, Octoir, ha buone intenzioni. Intanto, Cosima (Gabrielle Scharnitzky) si accorda con l'uomo per giocare un brutto tiro a Werner. Ben presto il vecchio Saalfeld scopre che Octoir non è stato onesto e accusa Lukas di averlo imbrogliato.

Alfons (Sepp Schauer) promette a Michael (Erich Altenkopf) di non rivelare che lui è il padre del figlio di Tanja (Judith Hildebrandt) ma prego l'uomo di dire la verità alla ragazza e a Charlotte (Mona Seefried). Nel frattempo, Tanja pensa di abbandonare la ricerca del padre di Fabien (Fabien Godecke), facendo ritorno in Italia ma Nils (Florian Stadler) promette di aiutarla a fare chiarezza sulla vicenda. 

Per distrarre Marie (Annabelle Leip) dal pensiero di Hendrik (Golo Euler), Hildegard (Antje Hagen) la convince a partecipare ad un evento campestre. Dopo avervi preso parte, la ragazza abbraccia la causa ambientalista, schierandosi dalla parte della madre che intende sostenere politicamente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)