venerdì 24 luglio 2009

Puntata n. 877 [Germania, 9 luglio 2009]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 877. Werner (Dirk Galuba) fugge dal Furstenhof  ed incontra Emma (Ivanka Brekalo) che scambia per Laura (Henriette Richter Rohl), raccontandole del complotto ai suoi danni, ordito da Barbara (Nicola Tiggeler). Felix (Martin Gruber) e Charlotte (Mona Seefried) pensano che Werner debba essere ricoverato in una clinica specializzata ma Emma non è d'accordo. Werner fugge e si nasconde: a trovarlo è Emma. 

L'intesa tra Emma e Felix è sempre più evidente e non sfugge a Ben (Johannes Hauer). In cucina c'è grande tensione tra Fanny (Lila Nil Gurman) e Hildegard (Antje Hagen). Nils (Florian Stadler) si rivela sempre più ostile nei confronti dei fratelli Bruckner. Al Furstenhof arriva il signor Wang, l'allenatore dei Bruckner che non è contento dell'operato di nessuno dei due.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)