lunedì 20 ottobre 2008

Puntata n. 718 [Germania, 30 ottobre 2008]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 718. Werner (Dirk Galuba) non intende denunciare André (Joachim Latsch) ma spingerlo a rivelare la verità a Simon (René Oltmanns) ma lui non ne vuole sapere e preferisce darsi alla fuga. Evelyn (Heike Trinker) lo invita a riflettere.

Marie (Annabelle Leip) convince Emma (Ivanka Brekalo) a rimanere al Furstenhof. Rosalie (Natalie Alison) si dimostra premurosa con Emma. Rosalie e Felix (Martin Gruber) fanno l'amore per la prima volta.

Evelyn chiede a Rosalie di restituirle l'anticipo, perché intende rilevare l'ambulatorio del Furstenhof per rimanere vicina a Simon. La ragazza si trova in difficoltà e Felix pensa di darle una mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)