mercoledì 25 luglio 2007

Puntata n. 311 [In onda in Germania il 29 luglio 2007]

Alexander (Gregory B. Waldis) riesce a salvare Laura (Henriette Richter Rohl) in extremis. A causa di una leggera intossicazione da fumo, Laura viene ricoverata in ospedale ma dopo poche ore torna finalmente a casa. Durante la notte, Laura è vessata da terribili incubi e Alexander la consola. Il giorno dopo, l'uomo le conferma la sua intenzione di sposarla al più presto. 

Tanja (Judith Hildebrandt) e Gregor (Christof Arnold) hanno conferma che Helen (Miriam Krause) è riuscita a fuggire, utilizzando la moto di Mike (Florian Bohm). Werner (Dirk Galuba) è impegnato con la sua famiglia e Barbara (Nicola Tiggeler) si sente esclusa. La donna tenta di sedurla, senza ottenere grandi risultati. Mentre Charlotte (Mona Seefried) concede al marito tutto il tempo necessario per fare una scelta tra lei e Barbara, quest'ultima gli fa pressioni. 

Quando Miriam (Inez Bjorg David) scopre perché Robert (Lorenzo Patané) non si è presentato all'appuntamento capisce di aver sbagliato ad arrabbiarsi tanto. In seguito, Robert riceve una telefonata da Lars (Wayne Carpendal) che lo informa di aver perso il suo lavoro a Marbella. Robert gli suggerisce di tornare al Furstenhof!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)